FUZEX: PERFORMANCE E STYLE CON LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO ASICS PRIMAVERA / ESTATE 2016

Esprimi te stesso con un abbigliamento versatile destinato a molteplici attività grazie alle caratteristiche di durabilità e adattabilità.
La nuova collezione fuzeX ASICS è rivolta ai giovani runner e strizza l’occhio a performance e stile.

Layering Top

Da indossare anche come capo unico, garantisce comfort e look impeccabile il funky two tone Layering top. Coppe modellate per dare un’ottima forma e garantire una vestibilità confortevole in ogni esercizio. Permette di massimizzare la performance sapendo di essere supportati da una larga banda elasticizzata alla base e mesh in zone chiave, che assicurano traspirabilità durante le sessioni intensive di allenamento.asics-top-fuzex-tank-donna-donna-turquise_02043402762000_1000-1000_90_12

Tank Top

Soffice al tatto, comodo e traspirante, il tank top fuzeX permette di allenarsi in completo comfort. Il dorso modellato e la scollatura “a V”, permettono un fluido e naturale movimento, mentre il tessuto leggero e burn out lavorato al laser permettono di usarlo con più strati. Abbinabile con il tight con stampe grafiche per mixare i colori vivaci della nuova stagione.

 

imagesGraphic 7/8 Tight

Il tight 7/8 fuzeX presenta una particolarissima grafica maculata. Questi leggins da palestra sono perfetti per qualsiasi attività, dal duro allenamento alla corsa leggera. Unendo funzionalità e stile, la fascia alta assicura una silhouette modellata e protezione durante gli esercizi. Arricchito da una pratica e ampia tasca laterale grande a sufficienza per uno smartphone.

images-2Sleeveless Hoodie

Questa particolare maglia senza maniche con cappuccio, è pensata per distinguersi dal gruppo. Leggera, dall’ottima vestibilità, può essere usata nel riscaldamento, come durante la sessione di allenamento. Progettata per garantire libertà di movimento, il materiale in mesh permette alla pelle di respirare liberamente durante l’esercizio riducendo l’umidità e mantenendo il corpo asciutto.

 

 

1454934790_129927_8133_q_front_primary_LR-590x590

SS Seamless Top

Allenarsi in perfetto comfort con questa maglietta a manica corta dalla mano estremamente naturale e cotoniera. Caratterizzata da un tessuto traspirante per mantenere il corpo alla giusta temperatura e asciutto, questo top leggero permette una vestibilità comoda per un look più rilassato. Il blu cobalto scuro a righe è in perfetta sintonia con la Packable Jacket fuzeX.

Packable Jacket

Pratica, trendy, leggera e riflettente. Questa giacca pieghevole ha tutto ciò di cui si ha bisogno per l’allenamento all’aria aperta sia di giorno che di notte. La parte lucida esterna presenta una stampa grafica tono su tono con un cappuccio con coulisse e orlo per quando il vento si alza e si ha bisogno di una maggiore protezione. Inserti in mesh nascosti sulla parte anteriore e posteriore garantiscono traspirabilità per i giorni primaverili più caldi. Se si ha la necessità di toglierla è possibile arrotolarla nella pratica tasca.

9 inch Short

Questi pantaloncini leggerissimi sono adatti a qualsiasi sport si pratichi. L’assenza della fodera interna, permette di abbinarli con uno degli tights fuzeX per completare il look. Il mesh sui lati garantisce traspirabilità durante l’allenamento, mentre le due tasche sul retro permettono di conservare gli oggetti personali. Progettati il massimo comfort e per non limitare i movimenti.

 

images-3Men’s graphic leggings

I Men’s graphic leggins presentano stampe grafiche e sono essenziali per la corse all’aria aperta nelle ore più fresche. Grigi, leggeri ed elastici, si possono indossare sia sotto un paio di pantaloncini o da soli. Una zip integrata sul retro è ideale per tenere al sicuro durante gli esercizi chiavi, carte o il telefono. Il cordoncino li mantiene fermi e sicuri qualsiasi sia l’esercizio.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Una maratona a staffetta in squadra con Kipchoge o Bekele? Ora puoi, ecco come
LA BELLUNO-FELTRE RUN SI FERMA: ARRIVEDERCI AL 3 OTTOBRE 2021
GLOBAL RUNNING DAY: BROOKS VIRTUAL 5 KM
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA SUI COMPORTAMENTI DEGLI SPORTIVI IN EUROPA
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Dryarn® per l’underwear tecnico – funzionale di Under Shield®
NEW BALANCE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FUELCELL CON IL MODELLO FUELCELL TC
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!