HAPPY NEW RACE 2015

image002Grande entusiasmo per la 31 Run Happy New Race, la Marcia di Capodanno di 21 Km all’americana – gara ad eliminazione e di 5 e 10 km non competitivi organizzata da Italia Runners. Circa 1.500 sportivi, di ogni età, moltissimi gruppi di amici e diversi runners appassionati, si sono radunati dalle 8.30 ai nastri di partenza di in Via Palestro e hanno seguito un lungo riscaldamento muscolare con dj set guidato dai personal trainer, necessario visto il clima (circa 3 gradi) in città. Animazione dal palco sin dal primo mattino a cura di radio Viva FM con la speacker Monia Braga e intermezzo di cabaret alle 9.00 con il comico Stefano Chiodaroli ex Zelig. Ad ogni rintocco dell’ora un simpatico augurio alle zone del pacifico e della Nuova Zelanda che contemporaneamente brindavano già al nuovo anno.

IMG_0791[11]Alle 8.30 il via alla gara dei 21 Km all’americana, mentre alle ore 10.30 il via alle due corse non competitive di 5 e 10 Km con un percorso per tutto il centro città. Chusura alle 12.00 manifestazione con balli e musica, che ha coinvolto numerosi passanti, poi spumante e happy hour per tutti offerto da Sio Cafe.

“Ogni occasione è buona per tenersi in forma e in allenamento – afferma Sergio Palazzo fondatore dell’associazione sportiva Italia Runners e organizzatore – anche a Capodanno con la 31 Run abbiamo offerto ai tanti  amici che ci seguiono un’occasione di sport, socialità e interazione, augurando un 2016 di soddisfazioni per tutti”

Italia Runners ringrazia i media e i giornalisti, di settore e non, che seguono sempre con interesse le manifestazioni, il Comune di Milano, il Corpo di Polizia Locale, i partner e i volontari che rendono possibili gli eventi sempre con grande energia.

IMG_0435[12]

IMG_0423[19]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
Dal suo Labrador l’addio a Gabriele
Presentata la staffetta Acea Run4Rome con il progetto Charity
Doping, esito del ricorso per squalifica Alessio Guidi
Freelifenergy
Proaction presenta Life Raw Bar
Come allenarsi per dimagrire dopo le feste
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Abbigliamento Accessori Calzature
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video