Pper festeggiare il suo quarto compleanno Chia Laguna Half Marathon offre ai runner che prenderanno il via all’edizione 2015 un accesso esclusivo alla Maratona di New York.
I partenti della 10 e della 21 km competitive avranno la possibilità di vincere il sogno di ogni podista: la leggendaria New York City Marathon. Subito dopo le premiazioni di rito, infatti, sarà estratto n. 1 pettorale per la maratona più famosa del mondo, con tanto di volo e pernottamento di 4 notti, che consentirà a un fortunato runner al via a Chia di assicurarsi un posto nella 42 km della Big Apple il prossimo 1 novembre.
L’organizzazione della Chia Laguna Half Marathon ha pensato anche tutti coloro che si cimenteranno sui 21 km, 10 km e 5 km non agonistici – i cui pettorali saranno in ogni caso dotati di chip di cronometraggio – riservando anche ai runner meno “esperti” che prenderanno effettivamente parte alla corsa, la possibilità di vedersi sorteggiati per vincere un viaggio a New York per due persone, inclusivo di volo e pernottamento di 4 notti, per vivere da vicino il fascino di NYC nei giorni della maratona.
Info e iscrizioni su chialagunahalfmarathon.com