Kalenji per la primavera-estate 2015 si rinnova e nell’abbigliamento Performance propone nuovi modelli progettati partendo dall’ osservazione delle esigenze del runner, sia su strada che trail. Il focus è sulla protezione del runner, con capi traspiranti, anti-irritazione, leggeri, che riducano la fatica e siano resistenti all’abrasione.
Per le runner, un’ampia scelta di top e pantaloni delle linee Kiprun, Kanergy, Kiprace.
Per Kiprun le parole d’ordine sono comodità e leggerezza, la T-Shirt ha ridotto le cuciture e gli inserti sono incollati a caldo, è realizzata in un materiale traspirante che assorbe e trasferisce l’umidità verso l’esterno garantendo un’asciugatura rapida. Il taglio svasato sul fondo permette una buona aerazione durante la corsa. Disponibile anche la canotta.
I pantaloncini Kiprun sono morbidi, leggeri, con una cintura in vita ispirata al design dell’intimo, molto confortevole. Gli slip integrati tengono i pantaloncini al loro posto e il materiale traspirante li rende asciutti e leggeri. Sempre della linea Kiprun i corsari, traspiranti e senza cuciture esterne e con l’incollaggio di quelle all’altezza di bacino e vita garantiscono il massimo comfort. La tecnologia Equarea assorbe e diffonde l’umidità verso l’esterno.
La linea Kanergy permette invece di correre più a lungo grazie al sostegno. Le T-shirt e canotta Kiprun Kanergy mantengono una postura ottimale durante la corsa grazie alle fasce in TIPU collocate in diverse zone del corpo. Gli inserti traspiranti mantengono freschi e asciutti.I corsali e i cosciali grazie alla compressione graduata favoriscono il ritorno venoso e riducono i dolori muscolari grazie alla diminuzione delle vibrazioni, limitando anche i microtraumi. Grazie all’innovativo tessuto si mantengono asciutti senza attaccarsi alle gambe.
La linea Kiprace Trail coniuga comfort, sostegno e funzionalità. La T-shirt e il top sono leggeri, elastici e traspiranti, ideali per le lunghe uscite all’aperto, garantiscono la traspirazione e la buona circolazione dell’aria grazie alle zone di areazione. Hanno tasche sulla schiena e i rinforzi in silicone sulle spalle consentono un miglior sostegno allo zaino.
I corsari e i cosciali sono avvolgenti e sostengono le cosce riducendo i disagi connessi alle microvibrazioni dei muscoli. Hanno due comode tasche. Anche la gonna-pantaloncino Kiprace Trail coniuga comfort e praticità, con diverse tasche, una frontale, una posteriore con cerniera e due laterali dove possono essere riposte borracce morbide.