VENETO BANCA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON, TANTO COLORE PER LE NUOVE MAGLIE UFFICIALI

Il 19 aprile un colorato serpentone animerà le strade tra Verbania e Stresa: infatti, sono state presentate le maglie ufficiali che verranno consegnate ai runner della prossima VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon.

La novità di questa edizione è che le T-Shirt tecniche, firmate Diadora, saranno differenziate nel modello per uomo e donna. Rosso corallo il colore scelto per i runner mentre per la prima T-Shirt dedicata alle atlete si è scelto il tradizionale rosa, in un tono carico e acceso. Colori che trasmettono energia, ideali per correre in una giornata di primavera lungo lo spettacolare percorso che costeggia il Lago Maggiore.

Oltre all’accordo siglato con Diadora, che sarà Technical Partner per la LMHM per il biennio 2015/16 rinnovata anche la partnership con Sportway, TITLE PARTNER della prossima Lago Maggiore Marathon del 18.10.2015. Dichiara Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D. che organizza i due eventi: “L’accordo con Sportway e Diadora ci dà fiducia per il futuro e conferma che queste due grandi aziende credono nella nostra professionalità e nel potenziale degli eventi che organizziamo. Per gli eventi 2015 forniremo ai partecipanti le T-Shirt Tecniche DIADORA nei modelli Uomo/Donna, accogliendo finalmente le richieste delle tante donne che corrono sul Lago Maggiore”.

E’ scaduta il 15 marzo la seconda tranche di iscrizioni alla VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon. Da lunedì 16 infatti il prezzo è salito a 32 Euro, prezzo che terremo fino al 10 aprile. Per iscriversi online, pagando in modo sicuro con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive, basta andare su https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni.

Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti la LMHM il sito di riferimento è https://www.lmhm.it/ o sulla pagina Facebook Lago Maggiore Half Marathon.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Attualità Half Marathon Marathon Trail Triathlon Ultramaratona
NEXIA AUDIREVI LAGO MAGGIORE HALF MARATHON: 19 aprile, percorso e gare
Acea Run Rome The Marathon senza segreti: nutrizione, psicologia e fisioterapia
ASICS AL FIANCO DI WOMEN IN RUN • THE RACE
Freelifenergy
Benessere mentale: le strategie tra sport e omega-3
L’IMPORTANZA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE POST ALLENAMENTO
Proaction presenta Life Raw Bar
Abbigliamento Accessori Calzature
World Athletics stabilisce nuove regole sulle scarpe da running
X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI
BUON COMPLEANNO ADRENALINE! BROOKS INVITA I RUNNER A COSTRUIRE LA SCARPA DEL FUTURO
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video