A MILANO ANCORA DI CORSA CON IL TROFEO YAKULT RUN THE FUN E IL TROFEO MONTESTELLA

L’iniziativa CorriMi che ha iniziato molti milanesi al mondo del running, sta volgendo al termine: manca infatti ancora un solo appuntamento con gli allenamenti collettivi, che si terranno al Parco Sempione e al Parco di Monza nella mattina del 25 ottobre.

Ancora un sabato per preparare e caricare i partecipanti al Trofeo Yakult Run the Fun di domenica 26 ottobre: Yakult, leader mondiale nella produzione di probiotici e da anni attiva nel mondo del running, sarà per la prima volta diretta protagonista di un evento podistico milanese, la Yakult Run the Fun, rinnovando così il suo impegno nel promuovere uno stile di vita all’insegna dell’attività fisica, del benessere, della corretta alimentazione e della passione per la corsa con i valori positivi che rappresenta.


Yakult Run the Fun è una corsa non competitiva di 7,5 km che si svolgerà domenica 26 ottobre al Parco di Trenno con partenza ore 9,45 e che rientra nel programma del 2° Trofeo CorriMI del Comune di Milano e dove sono previste al massimo 800 partecipanti.

Yakult inoltre aderisce al KIDS PROGRAM evento collaterale di atletica a cura del Comune di Milano e della Fidal Provinciale, proponendo un ricco programma di giochi e intrattenimento per tutta la famiglia: tornei di calcetto e basket, giochi, animazione e un ricco rinfresco per i runners e gli atleti di tutte le età. Al Kids Program potranno iscriversi anche le scuole. Yakult regalerà ai tre gruppi scolastici più numerosi una fornitura di attrezzature sportive: Il regolamento completo è disponibile su www.corrimi.com.

Tutti i partecipanti potranno assaggiare Yakult, bevanda di latte scremato fermentato che contiene miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus caseiShirota (LcS) che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, nella versione Original e Light. Yakult è presente in 33 paesi al mondo ed è bevuto ogni giorno da oltre 30 milioni di persone.

In Italia il prodotto può essere acquistato, nella versione Yakult Original e Yakult Light, nel reparto prodotti freschi degli ipermercati e supermercati, ed è disponibile nella caratteristica confezione da 7 bottigliette, una per ogni giorno della settimana. Per ulteriori informazioni www.yakult.it

Per ogni ulteriore informazione sul Trofeo Yakult Run The Fun…clicca qui

Al Trofeo Yakult Run the Fun c’è anche Medal in Frane, sul sui sito www.medalinframe.com/it è possibile configurare il proprio medagliere scegliendo gli sfondi ed i colori, personalizzandolo come preferito ed inserendo da 1 a 10 medaglie, fotografie e pettorali.

Per il personal best, gli eventi importanti o per un regalo ad un Atleta appassionato, Medal In Frame è un prodotto unico che rinnova nel tempo le emozioni legate allo sport. Infine, un’importante iniziativa del partner Autorigoldi: grazie a questa sponsorship, gli iscritti a Corrimi avranno un motivo in più per correre: i primi 10 che si presenteranno in concessionaria avranno il 25% di sconto sull’acquisto di un auto! E per tutti i partecipanti, fino al 45% di sconto sull’acquisto di pneumatici delle migliori marche, montaggio in omaggio e protezione pneumatici 36 mesi inclusa!Per modalità dell’iniziativa e download del coupon: http://www.autorigoldi.it/azienda/eventi—news/eventi/autorigoldi-e-main-sponsor-del-trofeo-montestella-.aspx

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre distanze Attualità Half Marathon Marathon Trail Ultramaratona
Runbull, la nuova app per gli eventi virtuali, debutta alla Corritreviso
GLOBAL RUNNING DAY: BROOKS INVITA TUTTI I RUNNER A CORRERE IN UN MONDO UGUALE PER TUTTI
Runtoday è solidale al movimento “Black Lives Matter”
PROACTION PRESENTA: MAGNESIO E POTASSIO E RICARICA
A Milano ENERVIT viaggia veloce con GLOVO!
Voglia di dolce ma sano? Torta di carote e frutti esotici
FASE 2: Come dimagrire? Ripartiamo dalla prima colazione!
YOGA E PILATES: I BENEFICI PER I RUNNER
CORE STABILITY , PROPRIOCETTIVITA’ E TECNICA DI CORSA PER MIGLIORARE LA PRESTAZIONE
PROGETTO NEOFITI ACEA RUN ROME THE MARATHON MARZO 2021 – FISSA IL TUO OBIETTIVO
CORSA, BENESSERE E PRESTAZIONE
1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Grande spettacolo al via l’11 giugno, Impossible Games: top Kenya vs top Norvegia
SCEGLI LA TUA GARA FIRMATA TDS DELL’8 MARZO
I risultati di tutte le gare TDS dell’1 marzo
Abbigliamento Accessori Calzature
Sziols Sports Glasses presenta ‘KONA PRO’, il nuovo occhiale per il triathlon e i triatleti
Marco Olmo Collection: la linea running by CMP e Dryarn®
BV Sport presenta il suo team di ambassador 2020
Entra nell’esclusivo Mainova Frankfurt Marathon Club
Mattoni Olomouc Half Marathon, l’abbiamo corsa per voi. Questo il giudizio…
Mancano 20 settimane alla Maratona di Francoforte, le prime curiosità
Mancano 154 giorni, è ora di iniziare a pensare alla Maratona di Francoforte
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!