INVIARE COMUNICATI STAMPA A: press@runtoday.it e cesare.monetti@runtoday.it

www.runtoday.it è il nuovo web magazine dedicato al mondo della corsa.

RunToday.it avrà al centro del progetto semplicemente una cosa: il runner. Uomo o donna che sia e da qui la doppia colorazione del nostro logo, in blu e in fucsia. E dal ‘runner’, dal suo essere atleta seppur anche solo a livello amatoriale arrivano tutte le sue esigenze che hanno bisogno di risposte: Quotidiane. Immediate. Continue. Complete. In una sola parola: today.

 

RunToday avrà il compito, non certo facile, di soddisfare questo bisogno di sapere del podista. Oltre alle notizie di cronaca e attualità troveranno spazio le recensioni delle gare che andremo a correre in giro per il mondo. Ma anche che i lettori andranno a correre e che avranno voglia di condividere con noi. L’idea è che si sviluppi presto sulle nostre pagine un ‘vademecum’ con notizie concrete di tante corse: dove è l’expo, dove sono gli alberghi più vicini, come è una tal gara e se ne vale la pena correrla.

 

Ci saranno articoli relativi all’allenamento, magari con un percorso guidato verso qualche maratona internazionale oppure un trail.

 

Altri articoli saranno sull’alimentazione, aspetto sempre più seguito, la voglia di benessere e di raggiungere le migliori prestazioni passa anche attraverso ciò che mangiamo.

 

Ancora troveremo e proveremo i migliori materiali sportivi presenti sul mercato, siano essi di abbigliamento, calzature o accessori con recensioni e prove dirette.

 

Infine il calendario e le classifiche, arriverà presto online completo e di livello internazionale.

 

Inoltre cercheremo di ‘comuicare’ attraverso i video, inediti oppure presenti in rete, perché del nostro sport è bello leggere ma è ancor più bello ‘vedere’.

 

Cercheremo di fare tutto questo con la massima professionalità e leggerezza, con competenza dei nostri collaboratori.

 

Saremo presenti online sui social: facebook con la nostra pagina e il gruppo. Presenti a breve anche su twitter, instagram ed il canale dedicato youtube.

 

Fin da questo momento proveremo semplicemente a fare del nostro meglio. Con la passione che nutriamo verso questo sport non ci risparmieremo! Buona lettura.

Cesare Monetti

Direttore