Affari&Sport: 13° allenamento di Natale

500 iscritti in un giorno solo, l’appuntamento è per Sabato 14 dicembre

VILLASANTA, MB – Affari&Sport ha fatto 13. Purtroppo niente schedina vincente per lo shop brianteo con sede a Villasante (Mb), ma comunque tanti sorrisi e festeggiamenti con il tradizionale e sempre più atteso ‘Allenamento di Natale’ che sabato 14 Dicembre festeggerà la 13^ edizione. La notizia nella notizia è che in un solo giorno dall’apertura delle iscrizioni è stato raggiunto il primo step di 500 partecipanti iscritti. La dimostrazione d’affetto dei runner brianzoli, e non solo, nei confronti di Affari&Sport è totale e fortissima.

L’Allenamento di Natale gode del patrocinio del Comune di Villasanta, realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e il gruppo “Solo un passo dopo l’altro”, i quali garantiranno le diverse andature con specifici coach. E’ un evento aperto a tutti, camminatori e podisti.

Le coordinate sono sempre le medesime perché squadra che vince non si cambia: ritrovo a partire dalle ore 10:30 in Piazza Oggioni davanti al negozio, ore 15 start ufficiale.

Una giornata da passare insieme, fin da metà mattina, grazie ai tanti amici sponsor che hanno confermato la presenza e la vicinanza ad Affari&Sport e ai loro clienti. Vi saranno tante attività ed eventi come yoga, ginnastica rilassante e tanto altro che verrà comunicato nelle prossime settimane.  

Confermata la partecipazione dello sponsor tecnico Brooks Italia che metterà a diposizione di tutti i partecipanti ben 500 calzature da provare, compresi alcuni nuovi modelli in anteprima del 2020.

Saranno presenti nei vari stand espositivi: 

– Brooks con il Test prodotto.
– Freelifenergy Integratori alimentari sportivi.
– GPV Guppo podistico Villasantese.
– Massaggi
– Peugeot Effepi Auto Monza
– Ortho-Spine – Robotic Spine Lab

– Banco Desio
– Rovagnati
– Correre

ISCRIZIONI – Per le iscrizioni è necessario completare la registrazione al seguente link: Trippus Event Solutions- Iscriviti qui.

I primi 500 iscritti hanno avuto la maglia tecnica al costo di 1€, per gli iscritti successivi ai primi 500, vi sarà un costo di 5 Euro che comprende comunque per tutti una maglia manica lunga e una sacca in TNT.

LA SOLIDARIETA’ – Principio cardine dell’Allenamento di Natale ideato 13 anni fa da Michele Cecotti titolare dei negozi Affari&Sport è la solidarietà. Anche per questo 2019 parte del ricavato dalla quota d’iscrizione di 5 euro verrà devoluto in beneficenza all’Associazione San Vincenzo di Villasanta che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

CHE AUGURI – Attese oltre 1300 persone, la mitica maglietta ricordo in omaggio che ormai  un pezzo da collezione, i partner con le loro attività, non possono mancare dopo l’Allenamento un ricco ristoro e copiosi auguri di Buon Natale.

Affari&Sport augura a tutti Buon Natale!!!

AFFARI&SPORT – Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

INFORMAZIONI – http://www.affariesport.com/

Foto: Roberto Mandelli

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video