Huawei Venicemarathon, Jesolo Moonlight Half Marathon e CMP Venice Night Trail: online i nuovi siti!

Aprono oggi anche le iscrizioni al 5^ CMP Venice Night Trail (4 aprile 2020) e alla 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon &10K (16 maggio 2020), gli altri due eventi organizzati dal team Venicemarathon

Venezia – Semplicità, immediatezza e funzionalità: dal mix di questi elementi nascono i nuovi siti di Huawei VenicemarathonJesolo Moonlight Half Marathon e CMP Venice Night Trailonline da oggi e ottimizzati per smartphone, tablet e pc.

L’home page si apre, nella parte alta, con i menu a tendina, un’immagine/video di copertina e il contatore del countdown all’evento. Scorrendo più in basso compaiono i link diretti alle iscrizioni delle gare e alle informazioni turistiche; le principali notizie e highlights; una sequenza di banner che scorrono in loop collegati a notizie di sponsor, partner, eventi e iniziative speciali; il social wall e la striscia animata dedicata alle aziende sponsor.

Tutti i siti sono disponibili sia italiano che in inglese, mentre quello dedicato alla Venicemarathon dispone anche di una versione francese, tedesca e giapponese.

Con l’occasione del lancio dei nuovi siti, si aprono anche le iscrizioni agli altri due eventi organizzati dal team Venicemarathon: il CMP Venice Night Trail, l’affascinante city trail notturno di 16 chilometri e 51 ponti che si correrà sabato 4 aprile 2020 nel cuore di Venezia e che festeggerà il primo lustro e la Jesolo Moonlight Half Marathon &10K che si correrà al tramonto di sabato 16 maggio 2020 e che taglierà il traguardo della decima edizione.

Per maggiori dettagli:
www.huaweivenicemarathon.it
www.moonlighthalfmarathon.it
www.venicenightrail.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video