Mugello Marathon: nuovi percorsi, nuovi gadget e ancora pochi giorni per le iscrizioni agevolate alla 42 km più antica d’Italia

Siamo ormai agli sgoccioli. Mancano infatti pochi giorni per aggiudicarsi un pettorale a costi agevolati alla Maratona del Mugello, la 42 km più antica d’Italia, in programma per la sua 46^ edizione domenica 22 settembre a Borgo San Lorenzo (FI).

Fino al 31 agosto si potrà infatti approfittare delle tariffe scontate per iscriversi a uno dei due percorsi competitivi: quello di 42 km, che ripercorrerà lo stesso tracciato delle primissime edizioni della maratona, o quello di 24 km, che sostituisce il traguardo intermedio dei 30 km e che si terrà da Borgo San Lorenzo a Vicchio e ritorno.

A conferma dell’ondata di novità che caratterizzerà la prossima manifestazione, che dopo tanti anni si correrà la domenica anziché il sabato, il comitato organizzatore ha deciso di offrire a tutti gli iscritti un pacco gara rinnovato nei contenuti e differenziato in base al percorso scelto.

Il classico kit “Mugello Marathon”, previsto per chi si iscrive alla storica maratona, comprenderà: 

  • una confezione di prodotti bio “Poggio del Farro”;
  • la medaglia da collezione “Finisher” della 46esima edizione, che aggiunge un pezzo al mosaico che si completerà solamente tra quattro anni, in occasione dell’edizione numero 50;
  • la maglietta tecnica commemorativa “Run the Story” realizzata in collaborazione con SmanApp, app ufficiale della manifestazione.

Il nuovissimo kit “24 K”, realizzato per celebrare la principale novità di quest’edizione: la 24 chilometri competitiva, che prevede un percorso differente e una premiazione a parte. Il pacchetto comprenderà:

  • una confezione di prodotti bio “Poggio del Farro”;
  • la medaglia commemorativa da collezione “24K”, dal design innovativo e originale;
  • lo zainetto “24K Finisher – Corri la Storia”, perfetto per i runner più esigenti, realizzato in collaborazione con SmanApp, app ufficiale della manifestazione.

I kit della Mugello Marathon verranno consegnati a tutti gli iscritti alla Maratona e alla 24K competitiva il giorno della manifestazione.

Non resta quindi che affrettarsi a iscriversi su www.endu.net/it/events/maratona-del-mugello-2/entry

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!