PROSEGUE IL CAMMINO DELLA NUOVA SQUADRA DI ATLETICA E PODISMO DI RADIO CENTRO WEB: ECCO LE MUTE UFFICIALI

Continua il cammino della neonata squadra di atletica e podismo di Radio Centro Web con la denominazione di Atletica Radio Centro Web. La squadra, che sarà tutta femminile, dopo che è stata ufficialmente affiliata alla Lega di atletica leggera dell’ente di promozione AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport, e alla Fidal, Federazione italiana di atletica leggera, presenta oggi le mute ufficiali.

I colori sono il nero e il verde, i colori del logo dell’emittente radiofonica che ha gli studi a Prato, che è ascoltabile via internet e quindi potenzialmente in tutto il territorio nazionale (e internazionale) e che dal prossimo autunno si potrà ascoltare anche nelle auto di nuova produzione attraverso il sistema DAB.
Nel dettaglio la canottiera, alternabile al top, è verde e va a sfumare nel nero che è il colore del pantaloncino. Nella parte anteriore, sulla destra, il logo del team e quello del primo sponsor, l’AZ New Media di Prato.

Per quanto riguarda le atlete sono stati perfezionati accordi con almeno cinque atlete di primissimo livello, altre posizioni sono in via di definizione. Da settembre alcune di esse potrebbero essere già in gara sotto l’egida dell’AICS, altre invece gareggeranno con le insegne della società dal primo di gennaio, quando avranno esaurito gli impegni con le rispettive società per cui sono attualmente tesserate.
In questi giorni, peraltro, alcune atlete hanno già preso contatti operativi per dei check-up di programmazione della prossima stagione con il Medical Sport di Prato diretto dal dottor Luca Magni, medico sociale del team.

La filosofia del Club è improntata sulla serietà dei rapporti interpersonali tra tutti i componenti dello staff e dalla definizione di “tabelle” prestabilite per rimborsi spese, premi vari e altri benefit. Il tutto all’insegna della spensieratezza e del divertimento, oltre a interazioni dirette con i programmi radiofonici.
Il team è stato fortemente voluto da Andrea Pratesi, editore-proprietario di Radio Centro Web, emittente radiofonica che ha sede a Prato, che ricoprirà la carica di presidente. Direttore tecnico è Luca Panichi, personaggio che ha fatto la storia del podismo e dell’atletica toscana, che ha coinvolto e perfezionato gli accordi con le atlete.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video