Vi presentiamo GetSongbpm, il portale che carica le tue corse con la musica

Correre con la musica o senza?

Che rappresenti un “vantaggio” sulla prestazione o semplicemente un piacere od un modo per distrarsi dalla fatica, la musica è molto spesso una compagna di allenamento o in gara.

Se da una parte sono stati generati diversi strumenti di riproduzione musicale per soddisfare tutte le esigenze, dalla durata del dispositivo, alla capienza in termini di brani o la resistenza a condizioni climatiche, dall’altra poche sono le indicazioni su quale sia la musica più “adatta” ad accompagnare i nostri ritmi, compreso il battito cardiaco.

Nasce GetSongbpm  (https://getsongbpm.com/running), uno strumento digitale che sceglie per noi la musica in sintonia con i nostri battiti, i nostri ritmi di corsa e, naturalmente, con i nostri gusti!

Dal menu principale si possono selezionare Artisti o Album o singole canzoni, selezionare quindi la musica più trendy ed i generi musicali, indicare se si sta cercando musica per sessioni di running o dancing, selezionare i bpm, la durata della canzone o lasciare al sito la libertà di offrirci delle proposte.

Il sito  https://getsongbpm.com/running è linkabile sui principali social network e può essere agganciato ai più comuni motori di ricerca musicale.  

Naviga anche tu su  https://getsongbpm.com/running e vivi la musica al ritmo di corsa del tuo cuore.

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video