Corallo: il nuovo melone de L’Orto di Eleonora che vale una medaglia d’oro

Un melone dal gusto pregiato e dal nome ispirato a uno dei più preziosi tesori dei nostri mari, il corallo. Ancora una volta, l’Op Agricola Campidanese attraverso il marchio l’Orto di Eleonora– dopo un anno dall’inizio della coltivazione – presenta un prodotto unico sul mercato ortofrutticolo italiano portando alta la bandiera della qualità dei prodotti isolani.

Corallo è un melone a metà tra il Piel de Sapo (classica tipologia a pasta bianca e forma ovale) e un Charentais (varietà tradizionale a pelle liscia e polpa spessa) con una variante essenziale: il gusto accattivante e la consistenza soda della sua polpa arancione. Insomma, un’esplosione di gusto.

Con un grado Brix pari a 16 e un periodo di conservazione che si aggira intorno ai 20 giorni, Corallo ha di recente conquistato un riconoscimento importante: la medaglia d’oro al Macfrut Innovation Award a Rimini come una delle migliori innovazioni ortofrutticole italiane.

Manca davvero poco e in breve tempo troveremo questo prodotto unico e innovativo sulle nostre tavole. Un ulteriore prodotto di qualità frutto del lavoro dell’Orto di Eleonora, nostro partner di fiducia che, durante l’edizione 2018 della CRAI CagliariRespira, ha accompagnato e rigenerato gli oltre 3000 atleti partecipanti provenienti da tutta Europa.

Ancora una volta uno dei nostri sponsor rappresenta la conferma che, in occasione della nostra mezza maratona, vi garantiremo sempre e solo il meglio dei prodotti nostrani.

Con l’augurio di collaborare ancora insieme per le future edizioni della #CRAICRcomplimenti ancora all’Orto di Eleonora!

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video