Da oggi c’è NOAcademy, l’abbigliamento che lavora tramite l’Ossido Nitrico (NO)

Scienza applicata allo sport, è questo il punto di partenza di NOacademy, tecnologia che, attraverso dei capi di abbigliamento attiva i benefici dell’Ossido Nitrico dove servono di più, semplicemente indossando un capo di abbigliamento.

I capi funzionali di NOacademy inducono l’organismo ad aumentare dell’89% la produzione naturale di Ossido Nitrico (eNOs) direttamente nell’endotelio, favorendo una ricostruzione cellulare e riducendo/prevenendo, quindi, le infiammazioni.

NOacademy è una azienda biomedica che promuove una tecnologia raccomandata per essere più attivo ed aumentare le proprie performance. Per l’organismo avere una maggiore quantità di Ossido Nitrico disponibile dove e quando serve significa avere più energia e più vitalità per gestire meglio l’attività fisica, proteggere la salute e migliorare la qualità di vita. Tradotto in un termine, tutto questo può essere definito benessere.

Nitric Oxide Academy (NOAcademy) ha come propria missione il miglioramento della qualità di vita delle persone, ottenuto attraverso una  maggiore irrorazione sanguigna, un più efficiente utilizzo dell’ossigeno ed una continua rigenerazione cellulare operata dalla molecola NO.

L’Ossido Nitrico (NO) è una molecola dalla vita brevissima (<3 secondi) che l’organismo genera direttamente nell’endotelio per svolgere diverse funzioni:

–        Vasodilatazione, sia nel macrocircolo che nel microcircolo periferico. Questo meccanismo è fondamentale per regolare la pressione arteriosa  e venosa di vasi importantissimi;

–        Controllo dell’infiammazione, si tratta di una molecola che viene immediatamente rilasciata dall’organismo per aiutare a risolvere danni tissutali attraverso fenomeni di riparazione cellulare e riduzione delle infiammazioni, anche attraverso azioni dirette microbicide;

–        Miglioramento dell’efficienza muscolare, sia attraverso una migliore irrorazione che tramite una maggior efficienza di rilascio dell’ossigeno da parte dei globuli rossi.

NOacademy utilizza brevetti e tecnologie giapponesi con 20 anni di storia ed esperienza, ulteriormente affinati da esperienza europea. Grazie a questa esperienza, i capi bio-medicali NOacademy diventano uno strumento all’avanguardia e sicuro per migliorare la propria qualità della vita e le proprie prestazioni fisiche, anche in ambito sportivo.

COSA BISOGNA FARE PER ATTIVARE la produzione di Ossido Nitrico? Basta semplicemente indossare i capi tecnici, il più a lungo possibile. In questo modo beneficeremo delle straordinarie proprietà di una molecola che il nostro corpo produce con un processo assolutamente naturale: Tuttavia, la produzione di Ossido Nitrico viene ridotta in maniera non proporzionale all’aumentare dell’età, così a 50 anni abbiamo una produzione di NO del 25% rispetto a quella che avevamo a 25 anni.

Quale abbigliamento? Il punto di forza dell’azienda sono le solette ed i leggings (diverse tipologie) ma l’abbigliamento copre ogni parte del corpo.  CLICCA QUI

Dove si possono acquistare i capi d’abbigliamento NOacademy? La vendita è online sul sito ufficiale nella pagina dedicata all’e-shop. A breve inizieremo con la vendita al dettaglio in negozi specializzati. Al momento, si possono acquistare i prodotti NOacademy presso BiboSport (Biella) e DonKenyaRun (Milano). CLICCA QUI

CHI E’ NOAcademy

NOacademy offre soluzioni basate sull’Ossido Nitrico (NO), molecola naturalmente presente nel corpo umano e in velocissima riduzione a partire dal 25^ anno di età. NO induce straordinari benefici attraverso il processo di  vasodilatazione, migliore utilizzo dell’ossigeno nella muscolatura e miglioramento dei meccanismi di riparazione cellulare. NOacademy ha come missione ridurre e prevenire le infiammazioni dell’atleta ed accelerare il recupero della fatica, attraverso il semplice utilizzo di capi di abbigliamento, che in modo naturale inducono un incremento della produzione di NO direttamente nell’endotelio. GUARDA IL VIDEO –  CLICCA QUI

Contatti: www.noacademy.it – info@invel.it – https://www.facebook.com/InvelItalia/ – https://www.noacademy.it/e-shop

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video