Forcetek e Dryarn®. Mix di eccellenze per l’abbigliamento actiwear made in Italy

Forcetek è un brand italiano appartenente al gruppo La Griffe srl, azienda specializzata nell’abbigliamento tecnico dedicato alle Forze Armate e Forze dell’Ordine. Impianti di tessitura di ultima generazione, accurata selezione dei materiali e continua ricerca di soluzioni innovative ne fanno oggi un’azienda riconosciuta e apprezzata da militari, Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco, che hanno necessità di equipaggiarsi senza compromessi, con altissimi standard di protezione e di resistenza.

Forcetek, attraverso la collaborazione con Dryarn® ha sviluppato la tecnologia Drytek® e sbarca sul mercato con una collezione activewear e outdoor con elevate specifiche tecniche che garantiscono livelli di comfort e prestazioni superiori alla media.

Il completo dedicato al mondo femminile, composto da reggiseno e leggins a compressione media è appositamente concepito per le attività ad alto impatto quali corsa, aerobica e sport all’aperto. Il completo aderisce alla pelle senza costringere, assicurando massimo comfort e mantenendo la pelle asciutta e fresca. La massima traspirabilità di Dryarn® permette di veicolare il sudore verso l’esterno, facilitando uno spontaneo processo di termoregolazione che mantiene costante la temperatura del corpo in condizioni esterne di alta o bassa temperatura.

Resistente alle abrasioni e allo sfregamento Drytek® può essere sottoposto a lunghe esposizioni di luce senza subire sensibili alterazioni, con una protezione solare upf >50. Inoltre, grazie al trattamento SMT (Solar Management Technology), non si surriscalda se esposto al sole.

Disponibile in nero e sky-blue camo, nelle taglie dalla XXS alla XL.

Prezzo al pubblico: LEGGING 73,90 €

REGGISENO: 62,90 €

www.forcetek.it

www.dryarn.com

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto