Brooks Glycerin 17: l’asfalto si trasforma in morbidi cuscini


Da oggi anche la corsa più dura sembrerà una piacevole passeggiata grazie alla tecnologia DNA-LOFT

Milano, 2 maggio 2019. Ci sono giorni in cui l’asfalto sembra più duro e i piedi desiderano maggiore morbidezza. Da oggi con Glycerin 17 la corsa sembrerà una piacevole passeggiata, grazie alla tecnologia di ammortizzazione DNA-LOFT di Brooks.

È proprio questione di DNA, c’è poco da fare.

Massima ammortizzazione, calzata avvolgente, transizione tacco-punta fluida per una falcata perfetta. Tutto questo è quindi ora possibile con DNA-LOFT: una tecnologia composta da un mix finemente calibrato di schiuma, aria e gomma. Progettato per adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, dona una piacevole morbidezza alla pianta del piede, garantendo un comfort senza precedenti, senza sacrificare reattività e resistenza.

La gomma inoltre aggiunge longevità all’intersuola assicurando che la morbidezza duri per tutta la vita della scarpa, mentre l’aria diminuisce il peso del materiale garantendo una falcata ultraleggera.

Chi non ha mai sognato di avere la sensazione di correre su morbidi cuscini?

Ora sarà possibile grazie a Glycerin 17 e alla sua tecnologia DNA LOFT che rende la corsa:

  • Più agile. La zona di transizione di DNA LOFT dona morbidezza e agilità a tutto il piede, dal tallone fino alla punta, e le IDEAL Pressure Zone scaricano l’urto dal corpo in modo omogeneo, per una falcata senza sforzi.
  • Più leggera. La tomaia è stata ridisegnata per avvolgere come un guanto il piede. Grazie alla sua struttura a rete e alla tecnologia 3D Fit Print, la tomaia si adatta e si espande ad ogni passo, garantendo leggerezza, flessibilità e fluidità.

•   Più felice. La comodità è massima, grazie anche all’inserimento della soletta in O rtholite®, ed è percepibile fin dalla prima calzata. Ogni passo sarà più morbido, e sarà come atterrare su un morbido guanciale di piume.

Glycerin 17 è pensata e costruita per adattarsi perfettamente allo stile di ogni runner, sia esso principiante o runner esperto, ed è disponibile su www.brooksrunning.com/it_it e nei negozi autorizzati.

Glycerin 17 uomo
Gkycerin 17 donna


Lascia un commento

Freelifenergy
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
Allenare la fatica muscolare: strategie tra allenamento e nutrizione
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara