Svelata la maglia della 34^ Huawei Venicemarathon


Venezia, 2 maggio 2019 – A sei mesi dalla 34^ Huawei Venicemarathon, in programma a Venezia il prossimo 27 ottobre, per gli organizzatori è tempo di presentare la maglia ufficiale della 42K: un capo tecnico di altissima qualità e di grande valore, che solo la Maratona di Venezia, grazie alla partnership con il brand italiano di abbigliamento funzionale UYN, è in grado di regalare a tutti i suoi iscritti.

Sempre più attenzione al mondo femminile anche nella t-shirt: la maglia a mezze maniche della linea “Visyon” presenta, infatti, una versione femminile e una maschile con fit e colori specifici; l’evoluta tecnologia tridimensionale applicata al tessuto garantirà risultati eccellenti in termini di traspirazione e termoregolazione. 

Inoltre, grazie all’esclusivo sistema “Hypermotion”, sono state eliminate le cuciture nella zona delle spalle, riducendo cosi fastidi e costrizioni e fornendo il massimo comfort; infine il taglio innovativo favorirà la corretta postura durante l’attività fisica.

A sei mesi dall’evento, ottimo è anche il trend d’iscrizione con già più di 5.300 iscritti complessivi nelle due gare, 42K e 10K, e una delle novità più di importanti dell’anno è sicuramente l’inserimento della Huawei Venicemarathon tra gli eventi di qualificazione per i Campionati Mondiali “Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group” che si terranno nel 2021 in una sede ancora da definire. Questo significa che tutti gli atleti, a partire dalla categoria dei 40 anni in su, nelle prossime due edizioni della Huawei Venicemarathon (2019/2020) avranno la possibilità di guadagnare importanti punti di qualificazione. Per gli amanti delle “corse a punti”, la Maratona di Venezia sarà una tappa da non perdere.

Molte le aziende che hanno già confermato la loro presenza. Tra queste: Huawei, Sara Assicurazioni, UYN, Karhu, Pro Action, Air France, San Benedetto, Rio Mare, Ventura, Nuncas, Dorelan, Bavaria, Alì,Zuegg, Palmisano, Interparking, 1/6 Sport, Pica/MarathonFoto.

Per maggiori informazioni: www.huaweivenicemarathon.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video