Verona Marathon Explore presenta…ZANZIBAR TRAIL


 Dal 3 a 11 Dicembre 2019

Prenota e risparmia entro il 25 Aprile

GUARDA IL VIDEO

(Verona) – Verona Marathon esce dai propri confini e va ad esplorare nuovi paesaggi e nuove opportunità e lo fa in grande stile inaugurando Verona Marathon Exploreche organizzerà nell’anno diverse trasferte e opportunità per viaggi e incontri con l’intento di divertire, correre e sudare nei posti più belli d’Italia e del mondo. Perché il mondo, visto di corsa, è un posto migliore.

ZANZIBAR TRAIL – La prima grande iniziativa è prevista dal 3 al 11 Dicembre 2019 con ‘Zanzibar Trail’, un viaggio, una corsa, una vacanza per runner-turisti italiani ma anche stranieri. Ma non solo: Benvenuti ed attesi saranno anche i camminatori, i Nordic Walkers, così come tutti i famigliari accompagnatori.

PRIMA LE CORRIAMO NOI – Mentre in Italia sarà quasi inverno grazie a Zanzibar Trail in tanti avranno la possibilità di correre o camminare dalla giungla africana alla spiaggia dell’oceano indiano. Abbiamo nelle scarpe numerosi chilometri di trail running in giro per il mondo, quando proponiamo una meta è perché siamo certi di essere perfettamente organizzati. I viaggi e le corse di Verona Marathon Explore sono collaudati, sicuri e studiati nei minimi dettagli, dal viaggio aereo fino ai ristori durante i percorsi di gara. Serve solo lasciarsi trasportare in un’esperienza indimenticabile per mettersi alla prova sportivamente e immergersi nella natura per una settimana di benessere e avventura.

Zanzibar Trail è una corsa podistica a tappe in ambiente naturale, suddivisa in tre giornate non consecutive, il percorso non è impegnativo anche se è richiesta una adeguata preparazione fisica al fine di sostenere le distanze e le specifiche climatiche locali.

Il programma sportivo prevede due modalità di partecipazione, Runners e Walkers per dare l’opportunità sia di confrontarsi con il cronometro che di condividere semplicemente una sana e conviviale attività sportiva in uno scenario meraviglioso.

Programma Runners – Prevede due tipi di distanze: Advance con 3 tappe da: 17.5 – 26 – 26 Km con registrazione del tempo di gara e classifica di tappa e finale oppure Soft con 3 tappe da 11.8 – 16 – 16 Km anche in questo caso con registrazione del tempo di gara e classifica di tappa e finale.

Programma Walkers – Previste tre tappe da 11.8 – 16 – 16 Km con rilevazione del tempo di percorso e l’uso dei bastoncini da Nordic walking è ammesso e a discrezione dei partecipanti.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE – ENTRO IL 25 APRILE – Trattamento in pensione completa all inclusive, transfer bus, pettorale personalizzato, pacco gara, possibilità di scelta se camera doppia o tripla, con o senza viaggio aereo. Tariffa agevolata se prenotazione entro il 25 Aprile. Sul sito ufficiale ogni informazione in merito. http://veronamarathonexplore.it/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara