Bibione Half Marathon: t-shirt rosso fuoco come il tramonto

Bibione (Ve) – Una domenica al mare, un occasione per portare la famiglia e godere dei primi accenni d’estate, una gara non è un evento solo per chi la corre ma anche per chi accompagna. Domenica 12 maggio 2019 si terrà la 4^ Bibione Half Marathon organizzata dall’Asd Running Factory.  Mezza Maratona nazionale omologata Fidal (21,097km) che si snoda sul lungomare di Bibione.

Un week-end che merita il viaggio con tutta la famiglia. Prendere il sole e riposarsi in spiaggia e la sera gustare le prelibatezze in uno dei tanti locali lungomare, una passeggiata al tramonto per poi percorre lo stesso percorso la mattina e godere del meraviglioso panorama che solo il mare può dare. Cosa chiedere di più? Un occasione da cogliere per tutta la famiglia, Bibione merita un viaggio ed un intero fine settimana.

LA T-SHIRT – Presentata la T-shirt che comporrà il pacco gara della Bibione Half Marathon 2019. Grazie a New Balance, sponsor tecnico dell’evento, la t-shirt coniuga alla perfezione funzionalità e stile. Il tessuto liscio, estremamente morbido e con tecnologia NB Dry permette un’asciugatura rapida del sudore, per rimanere asciutti e concentrati sulla corsa, coadiuvato da un bel rosso acceso, che sicuramente non passerà inosservato. Sul fronte è indicato #iosonosarnicolovere l’hashtag ufficiale per unirsi alla community di appassionati, da usare nelle foto e nei commenti.

ISCRIZIONI: Iscrizioni già aperte dallo scorso ottobre con il costo del pettorale che cresce in base al numero di persone che si registrano e non con scadenze temporali prefissate. Chi arriva prima risparmia, chi si iscrive ora può usufruire della tariffa convenzionata. Attualmente in base alle registrazioni ricevute siamo nella fascia che va dai 500 ai 1500 partecipanti per un importo d’iscrizione di 25,00 euro. Meglio approfittarne subito, perché sono decine ogni giorno gli iscritti che vogliono correre la Bibione Half Marathon. Clicca QUI per iscriverti.

LA 10KM – Per quanto riguarda la Bibione Fun 10km non competitiva che prevede il passaggio al faro e sulla nuova ciclabile l’organizzatore ha fissato in 750 persone il tetto massimo di partecipanti possibili. Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni al 12 Maggio 2019 e la quota di partecipazione è di € 12,00.

Clicca QUI per vedere il video promozionale e conoscere ancora meglio Bibione Half Marathon.

INFORMAZIONI E CONTATTI http://www.bibionehalfmarathon.it/| Facebook | Twitter Instagram| 

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video