Dryarn® per Thermal Active Reusch


Massima traspirabilità ed elevata traspirazione: sono le caratteristiche dell’intimo THERMAL ACTIVE di REUSCH – la casa italiana di abbigliamento tecnico e sportivo fondata nel 1934 e venduta in esclusiva da Cisalfa – che, per garantire queste performance ai propri clienti, ha scelto di realizzarlo con alte percentuali di Dryarn®.

Dryarn®  è la microfibra più leggera al mondo e un ottimo alleato per tutti gli sportivi: è altamente performante, innovativa ed offre a chi lo indossa comfort, tecnologia e praticità.
In presenza di attività sportiva amatoriale Dryarn®  gestisce il flusso di vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta.
In presenza di sforzo fisico elevato Dryarn®  è in grado di raccogliere il sudore e trasferirlo dalla pelle lungo la superficie della fibra, fino all‘esterno del tessuto, rilasciandolo nell‘ambiente in modo estremamente veloce ed efficiente.


Dryarn®  ha la più alta capacità di isolare di ogni altra fibra, in quanto ha la più bassa conduttività termica e quindi isola meglio il corpo dal clima esterno; Dryarn®  crea una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l‘esterno. Una barriera isolante, protettiva ma traspirante al tempo stesso, che mantiene la pelle sempre asciutta, calda nei mesi invernali e fresca in quelli estivi.
Se nelle competizioni sportive bastano pochi grammi per guadagnare molti preziosi secondi, nel tempo libero la leggerezza di un capo aumenta la piacevolezza dell’indosso. Grazie al suo basso peso specifico Dryarn® permette di realizzare capi estremamente leggeri pur mantenendo la capacità d’isolamento termico consentendo di alleggerire il numero di capi da indossare a tutto vantaggio del comfort.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
La 16^ Treviso Marathon sarà campionato regionale veneto sui 42,195 km
BUT Formazza, ancora pochi giorni per le quote scontate! Dal 1^ aprile si cambia
9^ WALK & MIDDLE DISTANCE NIGHT, IL MEETING DELLA MARCIA E DEL MEZZOFONDO, IN PROGRAMMA IL 26 APRILE 2019
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2