Ecomaratona Chianti Classico: sconto speciale per la Festa della Donna

Ecomaratona Chianti Classico: E’ sconto 30% per la Festa della Donna Promozione attiva per tutte le donne, dal 6 al 9 marzo.

CASTELNUOVO BERARDENGA (SI): L’Ecomaratona Chianti Classico piace, tanto. E piace soprattutto alle donne, sempre sensibili al contesto in cui si svolge la gara con panorami mozzafiato e per il connubio culturale, sportivo ed enogastronomico che questa gara riesce ad offrire in tre giorni di festa. Una sensibilità che va incentivata e soprattutto premiata. Per questo il  quindi il comitato organizzatore ha deciso di proporre anche per quest’anno una promozione speciale in occasione della Festa della Donna.

PROMOZIONE: Sono invitate quindi tutte le donne che hanno già partecipato alle edizioni precedenti, ma anche tutte quelle che vorrebbero partecipare ma non osano, quelle che non ci hanno mai pensato ma che ora ci stanno pensando, a quelle che vogliono mettersi in gioco di iscriversi godendo della speciale promozione, che è valida per tutte e tre le distanze, 13km, 21km e 42km.

Nei giorni di venerdì 8. sabato 9 e domenica 10 marzo tutte le donne che tramite Enternow si iscriveranno alle prove competitive potranno quindi usufruire di uno sconto del 30% sulla quota attualmente in vigore.

UN BEL REGALO: La promozione è valida non solo per le donne che si iscrivono in autonomia, ma anche se amici, compagni o parenti iscrivono una donna, magari per farle un bel regalo in un giorno importante.

Vi aspettiamo il 18 – 19 – 20 ottobre a Castelnuovo di Berardenga, nel cuore del Chianti, per vivere tutti insieme un’esperienza di sport, cultura, gastronomia e condivisione da portare per sempre nel cuore.

Per accedere alla sezione ISCRIZIONI cliccare direttamente QUI.

MA COSA E’ L’ECOMARATONA CHIANTI CLASSICO? Ecomaratona Chianti Classico nasce con l’obiettivo di valorizzare ed esaltare le ricchezze paesaggistiche, enogastronomiche e le tradizioni dei nostri territori e si caratterizzano all’interno del panorama podistico  per la bellezza e la naturalezza dei percorsi, sentieri e strade bianche, per gli eventi collaterali organizzati, cena e pranzo per gli atleti, visite organizzate gratuite a ville, castelli ed altre bellezze e risorse turistiche dei diversi comuni.

Ispirandosi a questi valori è nata l’Ecomaratona. Che ha visto nell’ultima edizione oltre 5.000 partecipanti, trasformando per circa tre giorni il paese di Castelnuovo Berardenga in una frizzante location piena di giovani e meno giovani con l’obiettivo comune di stare insieme, correre e mangiare al bellissimo Pasta Party che ha visto circa 3.600 pasti serviti.

La manifestazione si compone di 4 eventi podistici competitivi :

Ecomaratona 42 KM

Chianti Classico Trail 21 KM

Trail del Luca 13 KM

Staffetta Ecomaratona del Chianti 3×1200 MT

Info: www.ecomaratonadelchianti.it/ 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara