Bibione Half Marathon del 12 Maggio 2019: già 1000 iscritti

Bella, panoramica e unica. C’è anche la Bibione Fun da 10km non competitiva

Bibione (Ve) – Prendete nota in agenda: per un week-end assolutamente completo fatto di corsa, famiglia e amici c’è domenica 12 maggio 2019 la 4^ Bibione Half Marathon. Organizzata dall’Asd Running Factory, la Bibione Half Marathon è una mezza maratona nazionale omologata Fidal (21,097km) che si snoda sul lungomare di Bibione, con passaggi panoramici esclusivi tra il faro e la spiaggia con partenza e arrivo da piazzale Zenith.

Ma non c’è solo agonismo e cronometro con i 21,097km da fare al massimo delle proprie possibilità per sfruttare il percorso completamente piatto, c’è tanto di più. Cosa? Ad esempio la Kids Run in programma il sabato pomeriggio e la Bibione Fun da 10km non competitiva, aperta a tutti, che parte domenica mattina alle 8:50. Un’occasione da cogliere per tutta la famiglia, Bibione merita un viaggio ed un intero fine settimana.

CHE SUCCESSO – Questa quarta edizione è già un successo e lo dicono i numeri: ad oggi si sono già iscritte più di 1000 persone, a conferma di quanto sia sempre di più apprezzato questo evento. Si corre in magnifici luoghi, con un clima primaverile perfetto e un’organizzazione attenta ad accogliere tutti gli atleti.

Tra le novità di quest’anno grazie al  partner “Birra Follina” tutti gli atleti, sia della mezza che della Bibione Fan 10km non competitiva, al traguardo oltre a ricevere una bellissima medaglia potranno rinfrescarsi subito con una dissetante, e siamo sicuri apprezzatissima, birra alla spina.

ISCRIZIONI: Iscrizioni già aperte dallo scorso ottobre con il costo del pettorale che cresce in base al numero di persone che si registrano e non con scadenze temporali prefissate. Chi arriva prima risparmia, chi si iscrive ora può usufruire della tariffa convenzionata. Attualmente in base alle registrazioni ricevute siamo nella fascia che va dai 500 ai 1500 partecipanti per un importo d’iscrizione di 25,00 euro. Meglio approfittarne subito, perché sono decine ogni giorno gli iscritti che vogliono correre la Bibione Half Marathon. Clicca QUI per iscriverti.

LA 10KM – Per quanto riguarda la Bibione Fun 10km non competitiva che prevede il passaggio al faro e sulla nuova ciclabile l’organizzatore ha fissato in 750 persone il tetto massimo di partecipanti possibili. Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni al 12 Maggio 2019 e la quota di partecipazione è di € 12,00.

DREAM CHALLENGE PER VINCERE NEW YORK – Un circuito di 3 gare che comprende Sarnico Lovere RunBibione Half Marathon e Cortina Dobbiaco Run. L’iscrizione unica alle 3 gare è possibile attraverso questo link : www.endu.net/it/events/dream-challenge/.  Vengono automaticamente inseriti nel circuito anche tutti coloro si iscrivono alle 3 gare separatamente. La quota di iscrizione per i primi 100 pettorali è di 65euro e tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione di:

* 1 pacchetto completo “Maratona di New York – 2019” (pettorale – volo – hotel) 
* 3 week end per 2 persone a Lovere, Bibione e Dobbiaco comprensivi di pettorale e hotel in pensione completa. (edizione 2020).

L’estrazione verrà effettuata a Dobbiaco il 2 Giugno 2019 al termine della 3^ prova del circuito.

Gli atleti iscritti al “Dream Challenge” hanno lo stesso numero di pettorale nelle 3 gare.  
Il pettorale è personale, per nessuno motivo può essere ceduto ad altri. 
In caso di mancata partecipazione ad una delle 3 prove non si ha diritto a partecipare all’estrazione finale. 

HASHTAG – Questi gli hashtag ufficiali da utilizzare sulle pagine social: #bhm2019 #bibionehalfmarathon #iosonobibionehalfmarathon #lacorsasulmareadriatico #newbalance #newbalanceitalia

UFFICIO STAMPA – La Bibione Half Marathon si avvarrà per il 2019 dei servizi media dalla comprovata esperienza di Cesare Monetti. Qualsiasi informazione e per gli accrediti stampa si prega di inviare una e-mail a cesare.monetti@runtoday.it

Clicca QUI per vedere il video promozionale e avere un assaggio di cosa rappresenta questa gara.

INFORMAZIONI E CONTATTI http://www.bibionehalfmarathon.it/| Facebook | Twitter Instagram| 

One Response

  1. SANDRA 03/05/2019

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video