Freelifenergy sponsor ufficiale della 10km Trofeo Sempione-Passo Del Ciovasso

Il negozio di Lissone sede d’iscrizione ufficiale

LISSONE (MB) – Domenica 10 marzo torna un grande classico meneghino: il Trofeo Sempione – Passo del Ciovasso, gara regionale di 10km omologata Fidal con partenza dall’Arena Civica e percorso interamente all’interno del parco Sempione, una delle zone verdi più belle in centro città. Senza intoppi per il traffico ma soprattutto lontani da qualsiasi contatto con le auto pur rimanendo nel centro città.

Due eventi in uno, la 31° Trofeo Sempione, gara competitiva e il 42° Passo del Ciovasso, manifestazione podistica di corsa su strada non competitiva, entrambe di 10km per una domenica di festa aperta proprio a tutti e questo grazie a organizzatori dall’Atletica Lambro in collaborazione con l’Unione Sportiva Ciovasso e l’Ortica Team.

Freelifenergy sarà protagonista assoluto perché ufficialmente sponsor ‘energetico’ dell’evento. Vi sarà in zona partenza e arrivo uno spazio dedicato dove sarà possibile ricevere consigli nutrizionali sui prodotti Freelifenergy e magari incontrare qualcuno degli atleti testimonial.

Inoltre il negozio Freelifenergy  di Lissone sito in Viale della Repubblica 75 sarà per la prima volta sede ufficiale d’iscrizione della gara. Domenica 10 Marzo dunque Freelifenergy incontrerà ancora una volta tanti appassionati della corsa, non vediamo l’ora.

CHI E’ FREELIFENERGY: Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto