Rosalba Console nuova testimonial Sziols Italia

Al team si aggiunge una testimonial d’eccezione

SOAVE (VR) –.  Nel 2019 Sziols Sport Glasses compie vent’anni grazie all’innovativo Sistema Modulare X-Kross, l’occhiale sportivo che si adatta ad ogni tipo di attività e condizione climatica. L’azienda tedesca si è sin da subito ritagliata uno spazio importante nel settore degli occhiali sportivi diventando oggi per molti un  prodotto indispensabile: sia per gli atleti professionisti che per gli amatori durante i loro allenamenti o gare. 

A testare e usare i prodotti Sziols da qualche anno c’è il team testimonial, un gruppo di atleti che per eccellere nelle rispettive discipline cura ogni dettaglio con grande passione: ecco perché Sziols li ha scelti: qualità, eccellenza e passione. Proprio come Sziols.

Da oggi entra a far parte del Team Testimonial Sziols la pugliese Rosalba Console, un’atleta di altissimo livello, una vera e grande campionessa affermata che ha vestito tante volte la maglia azzurra che sarà senz’altro una testimonial d’eccezione.

Valente atleta professionista, Rosalba Console corre da tanti anni per le Fiamme Gialle, originaria Martina  Franca, nata nel dicembre ‘79 è una delle più forti maratonete azzurre della storia italiana con un primato personale in maratona di 2h26’10” realizzato a Berlino nel 2011. Una carriera incredibile, con un palmares da grande campionessa quale è: medaglia d’oro alle Universiadi del 1999, 2 argenti ai Giochi del Mediterraneo, 7 titoli Italiani e rappresentante azzurra a due Olimpiadi quali Atene 2004 e Londra 2012.

“Ho visto e conosco da tanto tempo gli occhiali Sziols, mi sono sempre piaciuti e sono molto contenta di poterli usare – il primo commento di Rosalba Console che userà il modello X-Kross con il frame ‘Firefly’ e la lente Style blu-green – Appena indossati ho subito notato la loro grande versatilità. Li ho già usati in allenamento in questi giorni e la prima sensazione e il primo impatto è davvero positivo. Sì, mi sono trovata molto bene”.

Rosalba è chiara nella sua prima spiegazione: “Sono leggeri, a me in genere dà molto fastidio il sole negli occhi, spesso anche con gli occhiali, ma indossando gli Sziols no ho avuto problemi, riparano bene e le lenti sono davvero eccezionali. Ho notato subito che ora quando corro ho i muscoli del viso più rilassati e riesco a tenere completamente gli occhi aperti nonostante il sole, cosa che prima non riuscivo a fare. Oltre alle lenti scure ho anche la possibilità di cambiarle in pochi secondi con delle lenti trasparenti che senz’altro proverò ad usare, soprattutto nelle giornate grigie”.

Dal 15 febbraio sarà per tre settimane in Sud Africa per finalizzare il periodo di allenamento di carico, senz’altro con il sole dell’estate sudafricana gli occhiali Sziols saranno un importante compagno di viaggio e un accessorio tecnico di alto livello indispensabili e fondamentali per la preparazione. Un periodo di intenso allenamento per preparare la Roma Ostia Half Marathon del 10 marzo e una grande maratona internazionale alla quale parteciperà nel mese di Aprile.

Benvenuta Rosalba!


SZIOLS SPORT GLASSES, UNA STORIA DI SUCCESSO – Nata nel 1999 su iniziativa di Beate Gabelt, sportiva praticante e designer industriale, che voleva creare un occhiale che non si appannasse, calzasse perfettamente e fosse adatto all’utilizzo multisport, Sziols Sport Glasses si è subito ritagliata uno spazio importante nel settore degli occhiali sportivi grazie all’innovativo Sistema Modulare X Cross, l’occhiale sportivo che si adatta ad ogni tipo di attività e condizione climatica, garantendo una visione perfetta e senza appannamenti. Gli occhiali Sziols presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come la tecnologia ACM, che garantisce una vista libera da appannamenti, il Tinting Lens Tecnology, con lenti intercambiabili a seconda dello sport praticato, Optical Frontload, l’invenzione unica al mondo per la perfetta applicazione del clip ottico per le lenti correttive, e il Sistema Pimp Up per la personalizzazione dell’occhiale secondo il proprio stile personale.

Per informazioni: www.sziols.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto