Spingi le tue prestazioni di corsa oltre le aspettative grazie alle Mizuno Wave Horizon 3

La nuova edizione della calzatura da running incarna il claim del marchio giapponese per la prossima primavera: “Reach Beyond”

Beinasco (TO), 29 gennaio 2019 – Mizuno, storica azienda giapponese produttrice di scarpe e abbigliamento sportivi, lancia per la primavera/estate 2019 la nuova campagna ispirazionale “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. Il claim è dedicato a tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito, non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide si rinnovano continuamente.

La determinazione dell’azienda nell’andare sempre oltre anche ai risultati tecnici dei prodotti è ben sintetizzata nella nuova Mizuno Wave Horizon 3. Per la stagione calda 2019, Mizuno propone infatti una nuova scarpa da running. Spingi il limite delle tue prestazioni di corsa e portalo al livello successivo: la scarpa tecnicamente più avanzata studiata dal marchio giapponese è la scelta perfetta per ogni pronatore. La calzatura viene aggiornata con un AeroHug di nuova concezione nell’avampiede. AeroHug avvolge il tuo arco plantare per eliminare lo spazio tra il piede e la scarpa durante la corsa, per una vestibilità sicura e un comfort senza rivali. La calzata e la suola sono state rivisitate: imbottitura più morbida e massimo supporto.

Con la Mizuno Wave Horizon 3, l’azienda di Osaka ha realizzato una scarpa con caratteristiche adatte per atleti non evoluti, un modello stabile e con un’ottima ammortizzazione ideale per i runner che presentano una pronazione accentuata.

Peso: 340g (uomo), 285g (donna)
Prezzo consigliato al pubblico: 180,00 Euro

Maggiori informazioni relative alla nuova collezione Mizuno sono disponibili sul sito.

Mizuno Corporation
Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sportivi, che comprende running, tennis, calcio, baseball e golf, l’azienda si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Fin dalla nascita del brand, siamo stati particolarmente orgogliosi di essere protagonisti del mondo sportivo e di poter fornire prodotti di alta qualità. Da più di 100 anni il marchio viene guidato dall’ideale spirito sportivo che ancora oggi anima le nostre scelte. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Tutte le tecnologie sono, infatti, sviluppate per rendere le attrezzature all’avanguardia e in grado di assicurare sempre la migliore performance, indipendentemente dallo sport o dalle condizioni. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara