Brooks e Daniel Fontana lanciano Il Progetto Party Run alla 45^ Huawei Roma Ostia

116


Una festa lunga 21 km: è questo l’obiettivo di Brooks per la mezza maratona più partecipata d’Italia

Milano, 23 gennaio 2019. Correre la RomaOstia con un campione d’eccezione e tagliare il traguardo col sorriso: è il nuovo progetto ambizioso di Brooks che, con la propria filosofia Run Happy, vuole ispirare le persone a essere attive e felici.

Da qui l’obiettivo di coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere in maniera originale e del tutto nuova la 45°edizione della Huawei Roma Ostia Half Marathon e formare la running community più felice di sempre con unmaster coach: il pluricampione di Ironman Daniel Fontana.

Brooks Party Run è una vera e propria festa…ma di corsa! Da Roma a Ostia, il ritmo proposto da Brooks sarà scandito dalla musica e dalle sorprese che accompagneranno i runner lungo tutto il percorso. L’obiettivo? Condividere l’esperienza di correre in un gruppo, guidato da Daniel Fontana,primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman (l’ultimo 3 mesi fa!).

Daniel ha preparato una tabella di marcia dove tutti (ma proprio tutti!) potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza senza rendersi conto di aver corso per 2 ore. Perché la corsa sarà una vera festa, da vivere tutti insieme e…a ritmo di musica.

In queste 7 settimane che precedono la gara, Daniel darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la RomaOstia. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su: www.brookspartyrun.it. Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

Ma non è finita qui, nei giorni che precedono la Half Marathon tante saranno le sorprese che verranno annunciate sulla pagina Facebook ufficiale di Brooks: @Brooksrunning.it.

L’appuntamento sarà il 10 marzo al Run happy Village della Huawei Roma-Ostia Half Marathon.

Quello che conterà sarà il divertimento e la voglia di correre per stare bene ed essere protagonisti di un evento nell’evento che sarà indimenticabile.

Perché non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e più felici!

Info e dettagli su www. e su http://www.brookspartyrun.it

Brooks

Brooks Running vende calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di attrezzature innovative, progettate per aiutare i corridori a raggiungere distanze più lunghe, correndo più lontano e più velocemente. Tale obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”) di Brooks, una missione finalizzata a celebrare e sostenere lo sport della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Twitter (@brooksrunning) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

HUAWEI RomaOstia Half Marathon

Huawei RomaOstia Half Marathon è la corsa sulla distanza del 21,097 km più famosa in Italia e la gara competitiva con la più alta partecipazione di atleti italiani, la cui prima edizione si è tenuta nel 1974. Appuntamento storico per migliaia di runner e appassionati che si sfidano lungo il percorso che parte dall’EUR, attraversa la Cristoforo Colombo e arriva fino al litorale romano di Ostia, è stata insignita dalla Federazione Internazionale di Atletica dell’etichetta Gold, riservata solo alle migliori manifestazioni di corsa su strada del mondo, unica in Italia. Huawei RomaOstia affianca alla mezza maratona competitiva di 21 km, le non competitive di 5 km e le 21 km Fitwalking e Nordic Walking. http://www.romaostia.it/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara