“BROOKS RUN HAPPY TEAM”:APERTE LE SELEZIONI PER ENTRARE A FARPARTE DELLA COMMUNITY DI RUNNER PIÚ FELICE D’EUROPA

100 runner di tutta Europa sono chiamati all’appello per diffondere lo spirito Run Happy

Milano,18 dicembre 2018. Aperte le selezioni per entrare a far parte del BrooksRun Happy team, la community di runner più felice in Europa. Passione perla corsa, energia e l’immancabile spirito “Run Happy” che da semprecontraddistingue Brooks sono lecaratteristiche necessarie per entrare a far parte del programma.

100 runner provenienti da Italia, Austria,Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito sono chiamati per portare in tutta Europa la mission di Brooks: ispirare le persone a correre e essere attive, e quindi felici.

Dai principianti ai maratoneti esperti, tutti coloro che credono che una corsa può rendere migliore una giornata – e una vita intera- sono chiamati a iscriversi. Per candidarsi basta andare sulla pagina dedicata, www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team e inserire i propri dati entro il 15 gennaio 2018.

Una giuria Europea selezionerà 100 runner che riceveranno le ultimissime novità di casa Brooks, potranno avere l’accesso a corsi di formazione e potranno partecipare attivamente a eventi internazionali nel corso del 2019. Quello che si richiede è di condividere la propria passione e “contagiare” gli altri a correre e essere felici.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team/

A proposito di Brooks

BrooksRunning vende calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è quello di ispirare tutti acorrere e ad essere attivi attraverso la creazione di attrezzature innovative,progettate per aiutare i corridori a raggiungere distanze più lunghe, correndopiù lontano e più velocemente. Tale obiettivo è supportato dalla filosofia “RunHappy” (letteralmente, “Corri felice”) di Brooks, una missione finalizzata acelebrare e sostenere lo sport della corsa e i corridori di tutto il mondo.Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede aSeattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it permaggiori informazioni o seguici su Twitter (@brooksrunning) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPING: SOSPESA TANIA CALDARELLA, TROVATA POSITIVA A…
ATLETICA, INTERVISTA A FILIPPO TORTU: “DEBUTTO A RIETI NEI 100 PER PARTIRE FORTE”
9^ Sarnico Lovere Run: tutte le novità
Freelifenergy
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Milano Marathon 2019: analisi tecnica di un’edizione incredibile
Nadir Cavagna entra nel team Freelifenergy
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara