Freelifenergy al 12° Allenamento di Natale di Affari&Sport

Attenzione al buono sconto di 5,00 Euro per tutti i 1200 partecipanti

LISSONE (MB) – Sabato 15 dicembre sarà un giorno importante per Freelifenergy che reciterà da protagonista al 12° Allenamento di Natale organizzato da Affari&Sport. Freelifenergy sarà presente in prima linea come sponsor ufficiale dell’evento. Una unione quella tra Freelifenergy e Affari&Sport che ribadisce il forte sodalizio fra le due realtà brianzole. Sarà l’occasione per fare gli auguri di Buon Natale agli oltre 1200 runners che si ritroveranno a Villasanta per partecipare ad uno degli eventi più attesi della zona e che ormai è diventato anche un’imperdibile tradizione.

L’appuntamento è per Sabato 15 dicembre 2018 con ritrovo a partire dalle ore 11 in Piazza Oggioni davanti al negozio per un evento che durerà fino al tardo pomeriggio.

Attenzione, tutti i partecipanti all’interno del  pacco gara troveranno un voucher con lo sconto dell’importo di 5 euro da poter utilizzare presso Affari&Sport per l’acquisto dei prodotti Freelifenergy. Quale occasione migliore per provarli se non durante un allenamento?

Il programma ufficiale della giornata prevede:

Dalle 11:00 in poi distribuzione scarpe Brooks Running, ritiro maglie e consegna pacchi gara !

Dalle 11:00 alle 12:00 – Un’ ora di pratica Yoga con Spera Hot Yoga, sarà un momento di unione dove siete tutti invitati a partecipare, senza limiti di età !

Dalle 12:00 alle 13:00 – In compagnia di FitActive Biassono si svolgerà un corso di ginnastica leggera, stretching e preparazione muscolare specifica per la corsa.

Dalle 14:00 alle 15:00 – Consegna gadget e pacco gara con Freelifenergy, Brooks Running, Banco Desio, Phyto Performance e Ortho-Spine Monza.

Ore 15:00 tutti sulla linea di PARTENZA !

Prima tappa presso la Cascina San Fedele, thè caldo per tutti e al termine della manifestazione ricco ristoro

Per ogni informazione: www.freelifenergy.com

CHI E’ FREELIFENERGY: Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena correrà la T-Fast 10k
L’ACQUA ALLA STRAMILANO? IO L’HO BUTTATA!
Doping: sentenza per Luisa Betti, ultramaratoneta. Squalificata per…
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2