E’ online il nuovo sito Freelifenergy

LISSONE (MB) – Continua l’evoluzione di Freelifenergy Fuel For Sport, punto di riferimento per la qualità dei prodotti di integrazione nutrizionale per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori. Integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

E’ online da pochi giorni il nuovo sito www.freelifenergy.com, con una grafica rinnovata e servizi mirati, per continuare a garantire attenzione e innovazione ai propri clienti.

Snello e fruibile permette di avere una panoramica completa sui prodotti Freelifenergy, con uno shop rinnovato dove poter acquistare direttamente i prodotti, l’elenco degli appuntamenti da non perdere in una sezione news sempre più ricca e completa, la presentazione degli atleti che fanno parte del Team, video e consigli utili degli esperti Freelifenergy per una sana e corretta integrazione. Queste le novità più importanti del sito rinnovato di Freelifenergy che siamo certi nel 2019 accompagnerà le performance di tanti atleti di ogni disciplina sportiva legata all’endurance quali corsa, triathlon, trail, nuoto, sci e similari.

DOVE trovare FREELIFENERGY – Online sul sito ufficiale https://www.freelifenergy.com con spedizione immediata e sicura, così che da tutta Italia sia possibile ordinare e ricevere i prodotti velocemente. Prodotti inoltre che sono disponibili in circa 30 punti vendita in Italia, clicca QUI per trovare quello più vicino.

 

Per ogni informazione: https://www.freelifenergy.com

 

CHI E’ FREELIFENERGY: Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DOPPIA W ULTRA60: al via anche Franco Collé
La Treviso Marathon parla straniero
La 16^ Treviso Marathon sarà campionato regionale veneto sui 42,195 km
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2