La Huawei RomaOstia Half Marathon veste Brooks

Gruppo Bancari Romani e RCS Sport sono lieti di annunciare la partnership con Brooks. Il brand sportivo statunitense diventa infatti il nuovo technical partner della Huawei RomaOstia Half Marathon 2019 in programma domenica 10 marzo.

Fondata nel 1914 da un’idea di  Morris Goldenberg, l’azienda, specializzata nella produzione di scarpe e di abbigliamento tecnico dedicato alla corsa, firmerà appunto le maglie tecniche di gara che i runner riceveranno in omaggio iscrivendosi alla mezza maratona più veloce d’Italia.

Un brand, quello di Brooks, che mette da sempre la tecnologia al servizio dei runner. Un valore che si traduce in un lavoro di ricerca e di progettazione costante per la realizzazione di prodotti di grande qualità dedicati proprio alla corsa.

Per la Huawei RomaOstia Half Marathon, il nuovo Partner non si fermerà alla sola realizzazione dell’abbigliamento tecnico, ma pianificherà una serie di iniziative e di attività in avvicinamento alla gara interessanti per tutti gli appassionati runner. Il programma prevede in particolare il coinvolgimento del Triatleta Daniel Fontana, attualmente atleta Brooks ed Enervit, che tramite il supporto dei due brand svilupperà un programma di avvicinamento all’evento tramite il quale saranno coinvolti influencer e testimonial dell’intero territorio nazionale.
Maggiori dettagli saranno svelati dall’Organizzazione nelle prossime settimane.

Una mezza maratona dai numeri sempre importanti  (nel 2018 sono stati 13.500 gli iscritti totali, 12.000 mila quelli della gara principale e 1.500 della non competitiva) e alla quale la Federazione Internazionale ha confermato, per il settimo anno consecutivo, la prestigiosa Gold Label. Unica corsa italiana a ottenerla.

Le iscrizioni alla gara sono aperte sul sito www.romaostia.it.
Agevolati i runner più tempestivi che prenoteranno il proprio pettorale entro venerdì 30 novembre e con quota bloccata a 32 euro.

I Partner.
Roma Capitale, Regione Lazio, FIDAL e CONI.
Huawei (title sponsor) / Brooks (technical partner) / Cisalfa (officiale partner) / Enervit (sport nutrition partner).  Media Partner: La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
1° Maratona di Catania al via: sono pochi, ed è già polemica
Aperta la 20^ Maratona di Pisa dei record
Campaccio Cross Country, la gara di tutti: giovani, master e campioni