La Huawei Venicemarathon premia i suoi eroi!

Venicemarathon 2018
photo © Matteo Bertolin

Venezia – Gli organizzatori della Maratona di Venezia hanno deciso di premiare, con una speciale promozione, tutti coloro che domenica 28 ottobre hanno tagliato il traguardo della 33^ Huawei Venicemarathon, caratterizzata da avverse condizione metereologiche ma soprattutto dall’acqua alta che ha sorpreso e accompagnato gli atleti per tutto il tratto veneziano.

Prima dell’apertura ufficiale delle iscrizioni 2019 prevista per venerdì 23 novembre, il Venicemarathon Club offre solo ai finishers dell’edizione appena conclusa l’opportunità di iscriversi alla tariffa speciale di 25 euro, da oggi fino a domenica 18 novembre.

L’iscrizione potrà essere effettuata online inserendo la password che gli organizzatori hanno inviato direttamente agli atleti. Le iscrizioni non saranno cedibili a terzi e tantomeno posticipabili ad altre edizioni.

Le iscrizioni alla 34^ Huawei Venicemarathon (27 ottobre), al 4^ Venice Night Trail (13 aprile) e alla 9^ Moonlight Half Marathon (25 maggio) apriranno ufficialmente venerdì 23 novembre in occasione del “Black Friday“.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
1° Maratona di Catania al via: sono pochi, ed è già polemica
Aperta la 20^ Maratona di Pisa dei record
Campaccio Cross Country, la gara di tutti: giovani, master e campioni