Venerdì e sabato, doppio appuntamento con Freelifenergy da Affari&Sport

LISSONE (MB) – Come correre meglio, come ottenere il massimo delle prestazioni, come preparare la miglior gara o allenamento, come ridurre gli infortuni e come utilizzare gli integratori nella dieta sportiva.

Domande a cui Freelifenergy proverà a rispondere in un doppio appuntamento in programma questo venerdì 26 e sabato 27 ottobre in collaborazione con Affari&Sport, running shop punto di riferimento di tutta la Brianza per la consulenza e l’acquisto di articoli sportivi.

Questo il dettaglio dei due appuntamenti Freelifenergy da non perdere presso il negozio Affari&Sport di Villasanta in Via Confalonieri 103:

Venerdì 26 ottobre alle 21:00: Marcello Vendramin direttore scientifico di Freelifenergy sarà il relatore della serata e guiderà i partecipanti in  un viaggio attraverso la nutrizione e lo sport, per imparare a  ridurre gli infortuni e migliorare le prestazioni sportive attraverso una corretta nutrizione.

Sabato 27 ottobre dalle 9:30:  Il Dottor Omar Marchi biologo e nutrizionista dell’equipe Freelifenergy aiuterà a capire come utilizzare correttamente gli integratori nella dieta sportiva.

La partecipazione agli eventi va prenotata scrivendo a prenotazionivillasanta@affariesport.com

 

CHI E’ FREELIFENERGY: Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

 

CHI E’ AFFARI&SPORT – Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers