Cowntdown per il CMP Trail-Youth, ecco quello che dovete sapere

Manca veramente poco al CMP Trail Youth! Ecco alcune informazioni utili per vivere al meglio la giornata :

Come arrivare

Villa Angarano si trova in via Contrà Corte S. Eusebio 15, a Bassano del Grappa, a 10 minuti dal centro. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di andare sul sito della gara, al link

Parcheggi Macchine

E’ previsto un parcheggio per tutti gli atleti. Una volta arrivati a ridosso della villa, seguite le indicazioni dei volontari impiegati nel gestire i parcheggi. Vi indicheranno dove lasciare la vostra auto e, in caso di parcheggio pieno, dove parcheggiare lungo la via Sant’Eusebio.

Bar

Sarà operativo un bar, aperto sia il sabato (giorno ritiro pettorali e iscrizioni) dalle ore 12.00 che domenica dalle ore 6:30 per la colazione, con un punto cassa per l’acquisto di bevande e pasti per familiari e accompagnatori.

Area Expo
Sarà attiva dalle ore 12.00 del Sabato, fino alle 19.00, e la domenica dalle 7.00 alle 17.00. Potrete testare e acquistare i prodotti dei nostri sponsor, tra cui: CMP, Masters, Polar, Cavalera, Ormesani, Labi.

Eventi di sabato 6 ottobre + Pasta Party e dj set

Presso Villa Angarano, sita in via Contrà Corte S. Eusebio 15, a Bassano del Grappa, a 10 minuti dal centro, ci saranno diverse attività in programma:

– Ore 16.00 – Start CMP Trail Youth, vi preghiamo di osservare la massima puntualità.

– Ore 17.15 – presentazione del nuovo libro di Marco Olmo “Correre nel grande vuoto”. Seguirà sessione di autografi presso lo stand della libreria Bassanese, dove potrete anche acquistare una copia del libro.

– Ore 17.45 – Francesca Canepa, vincitrice dell’UTMB 2018, racconterà sul palco della corte la sua ultima impresa. Segue sessione di autografi presso la tenda commerciale CMP.

– Ore 18.15 – inizio premiazione CMP Trail youth, vi raccomandiamo di raggruppavi nell’area antistante al palco

– Ore 19.00 – pasta party gratuito per tutti gli iscritti alla youth e DJ set. Per tutti gli accompagnatori  o amici, possibilità di mangiare in Villa (piatto di pasta o panino con salsiccia) secondo listino evento.

Spogliatoi e docce

Non sarà possibile cambiarsi prima della gara in uno spogliatoio e non sarà disponibile il servizio docce. Consigliamo pertanto di portarsi un cambio pesante e tutto ciò che può esservi utile per restare al caldo e asciutti dopo la gara.

Ritiro pettorale

Per tutti gli iscritti, sarà possibile ritirare il pettorale dalle 12:00 di sabato 6 ottobre, fino alle 15.30.
Coloro che non avessero consegnato la liberatoria firmata dai genitori (esclusi maggiorenni) dovranno farlo OBBLIGATORIAMENTE entro l’orario di chiusura iscrizioni. Senza liberatoria firmata dai genitori (esclusi maggiorenni) non sarà possibile partecipare alla gara.
Inoltre, ai fini di garantire la massima sicurezza in gara e poter intervenire tempestivamente in caso di eventuali infortuni che possano verificarsi ai ragazzi durante la gara di sabato 6 ottobre, vi chiediamo la vostra massima collaborazione nel fornirci il numero di telefono del genitore dell’atleta, da lasciare al momento del ritiro pettorale ai nostri volontari presenti al banco registrazioni.

Il deposito borse si troverà all’interno della corte, in una stanza adibita. Dentro la busta che contiene il pettorale trovate un adesivo con il numero del vostro pettorale che potete apporre alla borsa.

Percorso YOUTH – 7 KM

Le indicazioni sul percorso CMP Trail YOUTH saranno di colore blu. Troverete inoltre delle fettucce azzurre sul percorso. Le mappe del percorso e le altimetrie potranno essere consultate e scaricate anche nei giorni precedenti al seguente link

In caso di ritiro volontario dovrete consegnare il chip al primo volontario presente nel percorso o al ristoro più vicino. Dovete comunicare il vostro ritiro al centro di controllo 348 9691549 – 348 2730508 o al volontario più vicino a voi.
Una volta terminata la gara dovrete consegnare OBBLIGATORIAMENTE il chip ai volontari che troverete all’arrivo.
Lungo il percorso sono previsti 1 ristoro e un punto acqua, oltre che al ristoro finale con acqua, frutta e altri alimenti energetici.
Prima della partenza verrà fatto un brief informativo. Gli insegnanti che volessero correre con i ragazzi partiranno infondo al gruppo.Servizio foto PICA- NOVITÀ

Quest’anno, per soddisfare le numerose richieste di foto arrivate nelle scorse edizioni, potrete scaricare l’applicazione PICA, che vi permetterà di acquistare le foto del CMP Trail, subito dopo la gara e direttamente dal vostro Smartphone. La app è disponibile per IOS e Android e potrete guardare e acquistarle le foto su www.getpica.com!

Per garantirvi un maggior numero di foto della vostra gara, vi chiediamo di tenere il pettorale attaccato sull’addome, e non coperto da altri indumenti, per garantire la massima visibilità dei PICA code presenti sopra il vostro numero.

Post Gara

Tutti gli iscritti al CMP Trail Youth avranno in omaggio un buono pasta party e bibita che troverete nella busta dove è contenuto il pettorale. Il pasta party sarà attivo dalle ore 19:00 e seguirà dj-set. 

Tutte le informazioni contenute in questo documento sono presenti, in modo approfondito, nel

Regolamento Ufficiale presente sul sito. Ogni atleta è tenuto a conoscere perfettamente il Regolamento Ufficiale della competizione.

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile