ASICS E CISALFA a Roma replicano l’invito a correre con Giorgio Calcaterra

Correre con  un campione provando la scarpa che lo fa volare

(Roma) – Dopo il successo di Milano, è la volta di Roma. Sabato 6 ottobre si replica e questa volta l’appuntamento sarà presso Cisalfa Sport in Piazzale della Radio 85 a Roma. ASICS insieme al testimonial Giorgio Calcaterra presenterà i nuovi prodotti, sarà l’occasione per provare le scarpe ASICS e scoprire qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km.

 

Grazie a Giorgio Garello, technical rappresentative di Asics, i partecipanti verranno guidati nella scelta della scarpa più idonea per poi uscire a correre con il tre volte campione del mondo 100km Giorgio Calcaterra che ‘gioca in casa’, visto che è nato e vive a Roma da sempre.

 

Il ritrovo è previsto per le 10:45  presso il punto vendita sopra menzionato, per tutti i partecipanti sarà disponibile un piccolo deposito borse, un gadget in omaggio e dopo la corsa previsto il ristoro.

 

Inoltre solo ed esclusivamente i partecipanti dell’evento potranno usufruire di uno sconto su tutto l’abbigliamento e le calzature da running presenti in negozio.

 

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”

 

Per info: info@cisalfasport.it

Tel: 0354556111

Evento Facebook: https://business.facebook.com/events/301632943757082/

  

 

CHI E’ CISALFA SPORT

Cisalfa Sport è la storica azienda leader nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport e il tempo libero. Fondata nel 1977, Cisalfa Sport è forte di un notevole know how conseguito in 36 anni di attività ed è presente sul territorio nazionale con 150 negozi.

CISALFA SPORT fa parte del più grande network di negozi di articoli sportivi in Italia: INTERSPORT.

Il legame con INTERSPORT INTERNATIONAL, che oggi conta più di 5.400 negozi in 42 paesi nel mondo, garantisce ad INTERSPORT ITALIA rapporti privilegiati con i principali marchi sportivi internazionali e nazionali (Nike, Asics, Adidas, Puma, Reebok, Freddy ecc …).

Si tratta di vere e proprie partnership che, nei punti vendita, si traducono in assortimenti sempre aggiornati, completi e competitivi.

Cisalfa Sport può essere quindi considerata l’Eccellenza dello Sport, l’interlocutore ideale per il calciatore, il runner, il tennista, il ciclista, il nuotatore, lo sciatore, l’amante del fitness e della montagna, ma anche l’amante dell’abbigliamento casual cittadino.

Inoltre, Cisalfa dispone di un e-shop per gli amanti dello sport, presentandosi come un vero e proprio “megastore dello sport online” e offrendo un vasto assortimento di prodotti.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video