ASICS E CISALFA a Roma replicano l’invito a correre con Giorgio Calcaterra

Correre con  un campione provando la scarpa che lo fa volare

(Roma) – Dopo il successo di Milano, è la volta di Roma. Sabato 6 ottobre si replica e questa volta l’appuntamento sarà presso Cisalfa Sport in Piazzale della Radio 85 a Roma. ASICS insieme al testimonial Giorgio Calcaterra presenterà i nuovi prodotti, sarà l’occasione per provare le scarpe ASICS e scoprire qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km.

 

Grazie a Giorgio Garello, technical rappresentative di Asics, i partecipanti verranno guidati nella scelta della scarpa più idonea per poi uscire a correre con il tre volte campione del mondo 100km Giorgio Calcaterra che ‘gioca in casa’, visto che è nato e vive a Roma da sempre.

 

Il ritrovo è previsto per le 10:45  presso il punto vendita sopra menzionato, per tutti i partecipanti sarà disponibile un piccolo deposito borse, un gadget in omaggio e dopo la corsa previsto il ristoro.

 

Inoltre solo ed esclusivamente i partecipanti dell’evento potranno usufruire di uno sconto su tutto l’abbigliamento e le calzature da running presenti in negozio.

 

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”

 

Per info: info@cisalfasport.it

Tel: 0354556111

Evento Facebook: https://business.facebook.com/events/301632943757082/

  

 

CHI E’ CISALFA SPORT

Cisalfa Sport è la storica azienda leader nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport e il tempo libero. Fondata nel 1977, Cisalfa Sport è forte di un notevole know how conseguito in 36 anni di attività ed è presente sul territorio nazionale con 150 negozi.

CISALFA SPORT fa parte del più grande network di negozi di articoli sportivi in Italia: INTERSPORT.

Il legame con INTERSPORT INTERNATIONAL, che oggi conta più di 5.400 negozi in 42 paesi nel mondo, garantisce ad INTERSPORT ITALIA rapporti privilegiati con i principali marchi sportivi internazionali e nazionali (Nike, Asics, Adidas, Puma, Reebok, Freddy ecc …).

Si tratta di vere e proprie partnership che, nei punti vendita, si traducono in assortimenti sempre aggiornati, completi e competitivi.

Cisalfa Sport può essere quindi considerata l’Eccellenza dello Sport, l’interlocutore ideale per il calciatore, il runner, il tennista, il ciclista, il nuotatore, lo sciatore, l’amante del fitness e della montagna, ma anche l’amante dell’abbigliamento casual cittadino.

Inoltre, Cisalfa dispone di un e-shop per gli amanti dello sport, presentandosi come un vero e proprio “megastore dello sport online” e offrendo un vasto assortimento di prodotti.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile