Sabato 22 settembre CISALFA SPORT e ASICS corrono con GIORGIO CALCATERRA

Appuntamento a Milano sabato 22 Settembre presso Cisalfa Sport

Sabato 22 Settembre presso lo store Cisalfa Sport di piazzetta Pattari a Milano, zona piazza Duomo, ASICS insieme a Giorgio Calcaterra ben tre volte campione del Mondo di Ultramaratona 100km, presenterà i nuovi prodotti.

Sarà l’occasione per conoscere meglio la realtà ASICS grazie al proprio Techinical Rappresentative Giorgio Garello, correndo con un grande atleta come Calcaterra su un percorso di 5 e 10km lungo le strade di Milano.

 

Per tutti i partecipanti vi sarà un gadget in omaggio e un breve ristoro, il ritrovo è previsto alle 11:00 presso il punto vendita Cisalfa Sport. Prima dell’allenamento libero e aperto a tutti, per qualsiasi velocità, per runner esperti o neofiti, ci sarà una breve presentazione delle collezioni Asics. Scopriremo così qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km. Ricordiamo che ha vinto per 12 volte consecutive la mitica 100km del Passatore e lo scorso 8 Settembre si è classificato 7°, primo europeo e primo italiano, al Campionato Mondiale 100km che si è svolto in Croazia.

 

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Che sorpresa: 65 euro totali l’iscrizione di Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma
Maschio Angioino e un runner sulla medaglia della 6^ Napoli City Half Marathon
C’è Porta Borsari sulla medaglia della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon