Sabato 22 settembre CISALFA SPORT e ASICS corrono con GIORGIO CALCATERRA

Appuntamento a Milano sabato 22 Settembre presso Cisalfa Sport

Sabato 22 Settembre presso lo store Cisalfa Sport di piazzetta Pattari a Milano, zona piazza Duomo, ASICS insieme a Giorgio Calcaterra ben tre volte campione del Mondo di Ultramaratona 100km, presenterà i nuovi prodotti.

Sarà l’occasione per conoscere meglio la realtà ASICS grazie al proprio Techinical Rappresentative Giorgio Garello, correndo con un grande atleta come Calcaterra su un percorso di 5 e 10km lungo le strade di Milano.

 

Per tutti i partecipanti vi sarà un gadget in omaggio e un breve ristoro, il ritrovo è previsto alle 11:00 presso il punto vendita Cisalfa Sport. Prima dell’allenamento libero e aperto a tutti, per qualsiasi velocità, per runner esperti o neofiti, ci sarà una breve presentazione delle collezioni Asics. Scopriremo così qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km. Ricordiamo che ha vinto per 12 volte consecutive la mitica 100km del Passatore e lo scorso 8 Settembre si è classificato 7°, primo europeo e primo italiano, al Campionato Mondiale 100km che si è svolto in Croazia.

 

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile