FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale

Sconto 10% online, le due aziende si uniscono a beneficio di tanti sportivi

 

FreeLifenergy, punto di riferimento per la qualità dei prodotti di integrazione nutrizionale naturale e Sziols Sport Glasses, sinonimo di perfezione nella produzione e distribuzione di occhiali sportivi, grazie alla filosofia condivisa che punta alla qualità e professionalità, hanno avviato una partnership per ampliare l’offerta di prodotti di eccellenza.

La qualità dei materiali e la ricerca sono i capisaldi della filosofia sia di Sziols che  di FreeLifenergy, naturale dunque la condivisione d’intenti ed il  connubio delle due aziende. Da oggi Freelifenergy e Sziols propongono a tutti gli utenti uno sconto speciale del 10% sull’acquisto online dei propri prodotti energetici (Freelifenergy) e degli occhiali da sole (Sziols).

Una partnership  a favore di tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, che praticano sport outdoor, dal running al triathlon, dal ciclismo su strada alla mountain bike, ma anche nuoto, vela, surf e tanto altro. Tutti gli atleti  che desiderano mantenere o migliorare la loro performance sportiva hanno così oggi una possibilità in più per raggiungere performance da primi della classe e divertirsi al massimo con una nuova carica di energia.

“Entrambe le aziende puntano tantissimo sulla ricerca scientifica e sulla pregevolezza dei materiali per garantire prodotti impeccabili – fanno sapere Davide Beccaro, distributore ufficiale di Sziols per l’Italia e Paola Resnati direttore Commerciale di Freelifenergy – Siamo soddisfatti di questa unione e certi che in tanti potranno trarne grandi benefici e avere tanto confort e uno sprint in più sia in allenamento che in gara”.

COME UTILIZZARE LO SCONTO: Utilizzando il codice #SF2018 sia sul sito  www.freelifenergy.com, che sul sito www.sziols.it  si potrà scegliere fra una vasta gamma di prodotti e usufruire di uno sconto del 10%.


SZIOLS SPORT GLASSES, UNA STORIA DI SUCCESSONata nel 1999 su iniziativa di Beate Gabelt, sportiva praticante e designer industriale, che voleva creare un occhiale che non si appannasse, calzasse perfettamente e fosse adatto all’utilizzo multisport. Sziols Sport Glasses si è subito ritagliata uno spazio importante nel settore degli occhiali sportivi grazie all’innovativo Sistema Modulare X Cross, l’occhiale sportivo che si adatta ad ogni tipo di attività e condizione climatica, garantendo una visione perfetta e senza appannamenti. Gli occhiali Sziols presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come la tecnologia ACM, che garantisce una vista libera da appannamenti, il Tinting Lens Tecnology, con lenti intercambiabili a seconda dello sport praticato, Optical Frontload, l’invenzione unica al mondo per la perfetta applicazione del clip ottico per le lenti correttive, e il Sistema Pimp Up per la personalizzazione dell’occhiale secondo il proprio stile personale.

CHI E’ FREELIFENERGY: Freelifenergy ‘Fuel For Sport’ nasce dalla volontà di produrre per tutti gli sportivi, agonisti ed amatori, integratori efficaci e sicuri, senza aggiunta di additivi chimici superflui.

La salute dell’atleta e la sua performance sportiva, sono il binomio indissolubile che guida i nostri biologi nutrizionisti all’opera nei laboratori, dalla fase di formulazione a quella di realizzazione del prodotto. La stretta collaborazione tra allenatori e atleti di livello nazionale ed esperti formulatori, consente un costante sviluppo della ricerca per ottenere integratori sempre più efficaci e sicuri.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena correrà la T-Fast 10k
L’ACQUA ALLA STRAMILANO? IO L’HO BUTTATA!
Doping: sentenza per Luisa Betti, ultramaratoneta. Squalificata per…
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2