Venicemarathon lancia la nuova promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express”

Servizio di trasporto a domicilio e promozione all-inclusive. Comodità, convenienza e comfort  per correre una 33^ Huawei Venicemarathon in tutta serenità.

“Tu devi solo correre, al resto ci pensiamo noi…ti veniamo persino a prendere a casa per farti vivere una 33^ Huawei Venicemarathon in tutto relax”.

Con questo slogan, gli organizzatori della Maratona di Venezia stanno comunicando in questi giorni il nuovo pacchetto all-inclusive “Huawei Venicemarathon Bus Express”; una promozione davvero speciale, dove Venicemarathon pensa proprio a tutto e offre all’atleta e agli accompagnatori la possibilità di vivere l’esperienza della Maratona di Venezia in completo relax.

Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 15 città italiane; arrivo all’Exposport del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.

I bus partiranno dalle stazioni ferroviarie di Bolzano; Trento; Milano; Bergamo; Ancona; Rimini; Forli’; Ravenna; Firenze; Bologna; Parma; Modena; Mantova; Piacenza e Cremona. La partenza è prevista comodamente a partire dalle 8 circa di sabato 27 ottobre e il rientro a casa domenica 28 ottobre per l’ora di cena.

La promozione oltre ad essere comoda è anche molto vantaggiosa. Oltre a tutti i trasporti, il pacchetto include, come detto, l’iscrizione alla Huawei Venicemaraton (42K o 10K) e la sistemazione in hotel a 4 stelle con varie tipologie di camera. Si parte da un’offerta base di 144 euro con sistemazione in camera condivisa con altri runners o famigliari, per arrivare ad un massimo di 215 euro con sistemazione in camera singola.

Prenotare “Huawei Venicemarathon Bus Express” è molto semplice e veloce. Gli atleti troveranno tutte le informazioni e i dettagli per acquistare direttamente il pacchetto all’atto dell’iscrizione online tramite il sito www.huaweivenicemarathon.it.

Una formula davvero comoda e conveniente, ideale per chi viaggia solo, ma anche per gruppi sportivi e famiglie che amano la comodità e la sicurezza di un viaggio completamente organizzato e in tutta serenità.

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito www.huaweivenicemarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile