Venicemarathon lancia la nuova promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express”

Servizio di trasporto a domicilio e promozione all-inclusive. Comodità, convenienza e comfort  per correre una 33^ Huawei Venicemarathon in tutta serenità.

“Tu devi solo correre, al resto ci pensiamo noi…ti veniamo persino a prendere a casa per farti vivere una 33^ Huawei Venicemarathon in tutto relax”.

Con questo slogan, gli organizzatori della Maratona di Venezia stanno comunicando in questi giorni il nuovo pacchetto all-inclusive “Huawei Venicemarathon Bus Express”; una promozione davvero speciale, dove Venicemarathon pensa proprio a tutto e offre all’atleta e agli accompagnatori la possibilità di vivere l’esperienza della Maratona di Venezia in completo relax.

Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 15 città italiane; arrivo all’Exposport del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.

I bus partiranno dalle stazioni ferroviarie di Bolzano; Trento; Milano; Bergamo; Ancona; Rimini; Forli’; Ravenna; Firenze; Bologna; Parma; Modena; Mantova; Piacenza e Cremona. La partenza è prevista comodamente a partire dalle 8 circa di sabato 27 ottobre e il rientro a casa domenica 28 ottobre per l’ora di cena.

La promozione oltre ad essere comoda è anche molto vantaggiosa. Oltre a tutti i trasporti, il pacchetto include, come detto, l’iscrizione alla Huawei Venicemaraton (42K o 10K) e la sistemazione in hotel a 4 stelle con varie tipologie di camera. Si parte da un’offerta base di 144 euro con sistemazione in camera condivisa con altri runners o famigliari, per arrivare ad un massimo di 215 euro con sistemazione in camera singola.

Prenotare “Huawei Venicemarathon Bus Express” è molto semplice e veloce. Gli atleti troveranno tutte le informazioni e i dettagli per acquistare direttamente il pacchetto all’atto dell’iscrizione online tramite il sito www.huaweivenicemarathon.it.

Una formula davvero comoda e conveniente, ideale per chi viaggia solo, ma anche per gruppi sportivi e famiglie che amano la comodità e la sicurezza di un viaggio completamente organizzato e in tutta serenità.

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito www.huaweivenicemarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Tortu e la lezione di vita per i runner: ‘La tosse non c’entra un cazzo’
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni