MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.

Veloci e resistenti, le calzature Mizuno per l’estate 2018 sono progettate
per far fronte a diverse superfici e a un chilometraggio elevato.

 

MIZUNO modello WAVE MUJIN 4
La scarpa da trail running Mizuno Wave Mujin 4 è progettata per i trail runner che percorrono lunghe distanze e che ricercano massima protezione, durata, stabilità e un grip elevato su diversi terreni.
La suola Michelin si presta molto bene in condizioni di bagnato, anche in caso di frenata su superfici scivolose. Come risultato, la trazione extra della suola migliora sia il controllo che la stabilità.
Inoltre Wave Mujin 4 presenta la tecnologia XtaRide, un sistema esclusivo Mizuno che si basa sulle scanalature della suola a “X” che permette alla scarpa di adattarsi al terreno e lavorare in perfetta armonia con il corpo.

Prezzo consigliato al pubblico: 145,00 euro

 

 

MIZUNO modello WAVE DAICHI 3
Mizuno Wave Daichi 3 è la scarpa da trail running pensata per affrontare tracciati dalla lunghezza intermedia, ideale per una corsa veloce su superfici dure come roccia e pietrisco. Adatta a chi possiede un appoggio neutro grazie alle scanalature multidirezionali della suola che si adattano ad ogni terreno.
Tomaia in AirMesh rinforzata per un maggiore supporto senza sacrificare la sensazione di dinamismo.
Sistema Dynamotion Fit, che lavora in armonia con il piede e garantisce maggior comfort. Soletta removibile premium in S o c K di alta qualità per il massimo comfort e durata.

Prezzo consigliato al pubblico: 135,00 euro

 

 

MIZUNO modello WAVE HAYATE 4
La Mizuno Wave Hayate 4 è specifica per trail runner tecnici alla ricerca di una scarpa veloce e leggera, senza sacrificare il grip e la protezione. Realizzata per ottime performance e buona andatura.
La speciale suola Michelin garantisce la massima tenuta, mentre la struttura ribassata contribuisce a tenere il ritmo e si adatta a superfici irregolari, su qualsiasi terreno, anche a velocità estrema e sempre con agilità.
Struttura della tomaia protettiva e con peso minimo, per assicurare un ritmo rapido e una corsa sicura. La piastra ESS Rock fornisce una protezione eccellente del piede. Il design della suola esterna in gomma Michelin assicura massima tenuta, trazione e protezione.

Prezzo consigliato al pubblico: 130,00 euro

 

Tutta la collezione sul sito www.mizuno.it

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers