Due grandi novità per la Mezza Maratona di Cagliari – CRAI Cagliari Respira

 

L’ASD Cagliari Marathon ha il piacere di annunciare che CRAI ha confermato il proprio supporto in qualità di title sponsor per l’11^ Mezza Maratona di Cagliari – CRAI Cagliari Respira che si terrà domenica 2 dicembre 2018, con partenza alle ore 10:00. Sicuri che questa partnership porterà a ulteriori nuovi sviluppi sempre con l’obiettivo di garantire a tuti i partecipanti un’esperienza indimenticabile.

LA NOVITA’ – Confermata l’11ma edizione della mezza maratona agonistica da 21,097km quale gare principale, la prima vera grande novità di quest’anno è l’introduzione, a sostituzione della staffetta, della KalarisRun 9.9. Gara non competitiva aperta a tutti, runner famiglie e bambini, da quasi 10km. Le altre gare confermate sono la Kids Run in tre distanze e la SeiKilometri non competitiva.

Tangibile la felicità e la soddisfazione nel commento di Paolo Serra, Presidente di Asd Cagliari Marathon Club e responsabile organizzativo: “Prosegue con vero piacere per il terzo anno consecutivo il connubio con CRAI, che rappresenta un brand di livello nazionale nella grande distribuzione. E’ un sinonimo di garanzia, qualità e genuinità un pò come cerchiamo di esserlo noi della ASD Cagliari Marathon Club che con la vera passione abbiamo fatto crescere il nostro evento. Una delle novità della CR’18 è rappresentata dal remake della 9.9 KaralisRun, ripristinata valutando le opinioni degli atleti sul web…questa rappresenta un bell’esempio di gara veloce alla quale tutti i tesserati possono partecipare assaporando le unicità del centro storico cagliaritano e soprattutto tra due ali di folla e caricati dalla musica che anche quest’anno accompagnerà gli atleti”.

ISCRIZIONI – Per tutte le gare sarà possibile iscriversi online attraverso il sito Enternow o compilando l’apposito modulo d’iscrizione sul sito, a partire dal 25 aprile.

Di seguito le quote:

21,097 KMfino al 31 luglio il pettorale avrà un costo di soli 20,00 euro, per poi passare a 25,00 euro dal 1 agosto al 30 settembre, a 35,00 dall’1 ottobre al 31 ottobre ed a 35,00 euro dall’1 al 26 novembre 2018. Le iscrizioni chiudono lunedì 26 novembre 2018.

KALARIS RUN 9.920,00 euro fino al 31 luglio, per poi passare a 25,00 euro dal 1 agosto al 26 novembre 2018. Le iscrizioni chiudono lunedì 26 novembre 2018.

SEI KILOMETRI – Le iscrizioni saranno aperte fino alle 9:00 di domenica 2 dicembre 2018 con una quota fissa di 15 euro.

KIDS RUN – Ci si potrà iscrivere fino alle ore 15:00 di sabato 1 dicembre 2018 con quota fissa di 5 euro.

 

 

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Giro del lago di Resia, un edizione di successo con 4.000 iscritti
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 21 al 22 luglio.
14 al 15 luglio 2018, I risultati delle gare di Timing Data Service
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon