Convenzioni e premi per le società alla Sorrento Positano Ultramarathon

Le Società sportive podistiche al centro dei pensieri dell’Asd Napoli Running, la società sportiva organizzatrice della Sorrento – Positano Ultramarathon che si correrà domenica 2 dicembre con partenza alle ore 7:00 per la distanza più lunga da 54km e alle ore 9:00 per la Panoramica da 27km, entrambe le gare con due i traguardi intermedi, al km 50km e alla mezza maratona (21,097km) per la Panoramica.

Per favorire l’ingresso a costo convenzionato a tutte le società sportive podistiche d’Italia ecco che sono attive delle tariffe speciali. Questo anche per favorire quello spirito di squadra e di amicizia all’interno di un team che può vivere un intero fine settimana di sport e passione in un evento sportivo emozionante e di livello internazionale.

CONVENZIONE SOCIETA’ SPORTIVE – Le società sportive possono godere delle seguenti agevolazioni:

  • Costo bloccato del pettorale a 25,00 euro se prenotano 20 pettorali – misti tra Panoramica e Ultra Marathon – entro il 30 giugno 2018 (farà fede la data del bonifico), comunicando i nomi degli atleti entro il 30 ottobre 2018
  • Ciò facendo, possono iscrivere altri atleti sempre a 25€ fino a fine iscrizioni, ottenendo inoltre n. 1 pettorale Panoramica omaggio ogni 10 iscritti*.
  • Infine potranno effettuare cambi di pettorale gratuiti fino a chiusura iscrizioni.
  • Le società potranno in ogni caso, anche se non aderiscono alla precedente promozione, avere l’agevolazione di ricevere 1 pettorale omaggio ogni 10 iscritti*.

Per aderire alla promozione, il Presidente dovrà scaricare il modulo seguente, compilarlo ed inviarlo insieme con la ricevuta del bonifico all’indirizzo info@napolirunning.com

SCARICA MODULO PROMOZIONE PER SOCIETA’

*per ogni 10 iscritti paganti riceveranno 11 pettorali

Inoltre sono previsti importanti premi alle società più numerose come da Regolamento presente sul sito ufficiale dell’evento:

Panoramica: Saranno premiate le prime 5 società con minimo 20 atleti classificati con graduatoria effettuata in base al numero degli atleti che taglieranno il traguardo validamente, ricevendo:

La prima società 500 euro, la seconda società 400 euro, la terza società 300 euro, la quarta società 200 euro ed infine la quinta società con 100 euro. Alla classifica concorreranno tutte le società partecipanti affiliate alla FIDAL e in caso di classifica ex equo i premi corrispondenti saranno sommati e suddivisi tra gli aventi diritto.

INFORMAZIONI – www.napolirunning.com

CONTATTI –  info@napolirunning.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni