Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo

Dedicata al grande campione Marco Olmo, CMP ha realizzato una linea completa di capi altamente performanti e nel contempo confortevoli, puntando su ricerca, tecnologia e materiali innovativi; per progettarla CMP ha scelto Dryarn, la fibra che ormai da un decennio accompagna Marco Olmo nelle sue imprese. Eccezionalmente leggera, straordinariamente traspirante, Dryarn è l’ingrediente perfetto per questa linea running.

“Apprezzo le caratteristiche pratiche e confortevoli, traspiranti di questi capi che mi hanno aiutato a migliorare le mie prestazioni – dichiara Marco Olmo. Ottime la performance della termoregolazione che permettono di percepire una temperatura sul corpo assolutamente inferiore in una situazione di attività fisica molto intensa. Dryarn possiede una capacità di isolamento eccezionale, che mantiene inalterata la temperatura corporea. Uso La t-shirt, in particolare, che è per me un alleato vincente. Il sudore non trattenuto dalla maglietta evaporava velocemente e la maglia resta perfettamente asciutta, subito pronta per affrontare la tappa successiva della gara. Nelle tante gare che ho disputato ho testato anche la resistenza ai cattivi odori”.

 

 

 

 

 

MAN TRAIL RUNNING T-SHIRT

Questa T-shirt è la replica della più famosa che ha accompagnato Marco Olmo in tutte le sue vittorie. È realizzata in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo. Recenti test condotti in laboratorio hanno certificato che Dryarn è superiore a cotone, nylon e poliestere in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura. Plus che lo rende l’alleato perfetto di chi, professionista o amatore, pratica la corsa. Uno sport duro, che sottopone il corpo a frequenti sbalzi climatici e a forte sudorazione.

 

 

 

MAN TRAIL RUNNING PANT

Questo pantaloncino da running studiato in collaborazione con Marco Olmo e realizzato con altissime percentuali di Dryarn, presenta due tasche anteriori per le esigenze dei Trail Runner

 

 

 

 

MAN TRAIL SOCKS DRYARN

La calza ideata per soddisfare le esigenze dei runner più esigenti. Capace di rimanere asciutta anche dopo molte ore di utilizzo. La combinazione di alte percentuali di Dryarn con Lenpur, filato in pura cellulosa ecologica e salutare, conferisce al capo straordinarie caratteristiche di termoregolazione e morbidezza, per la massima sensazione di comfort e leggerezza durante uno sforzo fisico prolungato. Per la corsa in notturna è dotato di inserto catarifrangente posteriore.

www.dryarn.com

 

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Tortu e la lezione di vita per i runner: ‘La tosse non c’entra un cazzo’
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni