Gensan Gold sponsor della ventesima maratona di Pisa

La Maratona di Pisa avvia una importante partnership con GENSAN, azienda pisana leader nel settore degli integratori per lo sport e il benessere.

(PISA)Maratona di Pisa e GENSAN, nasce una collaborazione che unisce due eccellenze pisane in occasione della ventesima edizione della maratona che si terrà domenica 16 Dicembre 2018. È stato infatti siglato un accordo in base al quale l’azienda di prodotti “nutraceutici” GENSAN sarà GOLD SPONSOR di PisaMarathon per i prossimi due anni, con opzione per il biennio successivo.

PARTNERSHIP PRESTIGIOSA – Il logo dell’azienda pisana, attiva da oltre venti anni nel settore degli integratori per lo sport e il benessere, comparirà quindi in tutti gli strumenti di comunicazione dell’evento in programma il prossimo 16 dicembre e darà energia a tutti i partecipanti alla competizione che potranno così provare la qualità degli integratori Gensan ai ristori durante la gara e nei due giorni precedenti l’evento al Villaggio Maratona presso gli impianti sportivi del CUS Pisa.

Da sinistra: Andrea Maggini (Maratona di Pisa), Edoardo Di Martino (Gensan) e Sergio Costanzo (Maratona di Pisa)

Grande la soddisfazione degli organizzatori dell’evento pisano: “Abbiamo siglato una partnership con una azienda locale ma di livello internazionale – afferma Simone Ferrisi, Presidente Maratona di Pisa -. Da anni persegue una forte politica di sostegno allo sport, come testimoniano le sponsorizzazioni dell’Empoli FC, per due stagioni (2015/16 e 2016/17), e di molti eventi e team di Crossfit, Triathlon e Running. Aver siglato questa partnership proprio in occasione della ventesima edizione rappresenta per noi un ulteriore motivo di soddisfazione, una conferma del buon lavoro svolto in tutti questi anni e della crescita costante, anche sotto il profilo organizzativo, dell’evento del 16 dicembre e dei marchi ad esso collegato (PisaMarathon, La Pisanina, Corsa dei Babbi Natale, Expo Maratona”.

 

“Anche per la nostra Azienda – conferma Edoardo Di Martino, CEO di Gensan – è un grande piacere sponsorizzare una manifestazione pisana poiché siamo molto legati al territorio e, più in generale, al running.

PisaMarathon rappresenta quindi un doppio colpo: tornare a “casa” al fianco di uno sport per Gensan molto rappresentativo”.

 

GENSAN, INTEGRATORI PER IL BENESSERE E LO SPORT –  Gensan nasce a Pisa nel 1995, con lo scopo di rispondere alla domanda di benessere della società, affrontata per la prima volta con l’approccio di aziende farmaceutiche di grande tradizione: l’Istituto Gentili, storica azienda italiana, e la multinazionale francese Sanofi, unite in una Joint Venture che rappresenta l’origine di questa nuova realtà aziendale. Gensan, con oltre 23 anni di attività alle spalle, testimonia oggi non solo la continuità vincente e familiare di un percorso orientato alla qualità ma anche la risposta positiva del mercato alla capacità di innovazione.

 

MARATONA DI PISA PER TUTTI – PisaMarathon è in programma domenica 16 dicembre 2018, con diversi percorsi, a partire dalla 42k che tocca i punti più caratteristici della magnifica città toscana associando così storia, arte, natura, mare, e poi ancora La Pisanina da 21km, anch’essa gara competitiva, e le tre Christmas Run (Corsa dei Babbi Natale) non competitive di 14k, 7k e 3k.

 

MAGRITTE – Come ormai tradizione, nel 2018 la Maratona di Pisa sarà legata a un artista di fama internazionale; per la ventesima edizione la scelta è andata su René Magritte (1898 – 1967), uno dei più grandi pittori del Belgio e tra i massimi esponenti mondiali del Surrealismo. Magritte è anche noto con il soprannome “le saboteur tranquille” per la sua capacità di insinuare dubbi nel reale; il peculiare stile, detto Illusionismo Onirico, permea le sue opere, che creano nell’osservatore una sorta di cortocircuito visivo.

Le opere, di Magritte e di altri esponenti del Surrealismo, saranno esposte all’interno delle sale di Palazzo Blu, che proprio quest’anno celebra i 10 anni di attività

 

INFORMAZIONI – www.maratonadipisa.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones