Con Runtoday e Runningzen vieni allo stage di Livigno e corri la Stralivigno

Il coach Ignazio Antonacci con il suo Runningzen è il consultente tecnico da diversi anni di Runtoday.it . Nella sezione allenamenti trovate tante tabelle di allenamento finalizzate a maratone e mezze maratone e ancora in futuro prepareremo insieme tante gare e obiettivi.

Ma intanto c’è da pensare all’estate. E come sempre il professor Antonacci sta allestendo le sue settimane di stage in diverse location e in diverse settimane (clicca qui per info).

Oggi vi vogliamo consigliare lo stage di Livigno (So) che si terrà dal 15 al 22 Luglio e che, davvero stupendo, culminerà con la mezza maratona Stralivigno all’ultimo giorno della settimana menzionata. Dunque c’è davvero tutto: un posto meraviglioso, unico al mondo, dove da decenni centinaia di atleti professionisti preparano Olimpiadi o Mondiali, la consulenza di Ignazio Antonacci sia teorica che pratica, la compagnia di tante altre persone che hanno la tua stessa passione ed infine, tanto per mettere un po’ di adrenalina, la Stralivigno.

Ignazio Antonacci

Qui tutte le info:

Gli STAGE – Consistono in incontri tecnici, ove si analizzano tutti gli aspetti inerenti al mondo Running & Triathlon, si alternano sessioni di Teoria su (Allenamento, Alimentazione, Integrazione Sportiva, Training Mentale ) a sessioni di Pratica (Allenamenti Condizionali) , Test di Valutazione Funzionale (Running e Triathlon)!

Gli STAGE sono suddivisi in:

Stage Evento, organizzati su 3 giorni intensivi, il più delle volte associati a Gare Running o Triathlon;

Stage Vacanza, organizzati in una settimana in località turistiche, sono una vera e propria Vacanza sportiva.

 A ogni STAGE possono parteciparvi tutte le categorie di Atleti, di ogni livello e grado di preparazione, e sono aperti anche ai famigliari degli atleti.

Tutti i partecipanti saranno seguiti in maniera personalizzata, a ognuno saranno trasferite indicazioni tecniche necessarie per migliorare e sfruttare al meglio il proprio potenziale tecnico. 

Alla fine dello STAGE si effettuerà un colloquio individuale, ove sarà rilasciato il Diploma di partecipazione, e sarà programmata la Preparazione Atletica in base agli obiettivi prefissati dagli interessati!  LEGGI TUTTO L’ARTICOLO – CLICCA QUI

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers