Milano Linate Night Run, svelato il percorso per i 2.000 partecipanti

A poco più di un mese dalla Milano Linate Night Run, la corsa in notturna organizzata da RCS Sport – RCS Active Team sulla pista dell’aeroporto milanese di SEA venerdì 22 giugno, è tempo di rivelare le ulteriori novità di uno degli eventi più attesi dell’estate.

Dopo aver registrato in tempi record un sold out in termini di iscrizioni, l’Organizzazione è pronta a ufficializzare il percorso di gara atteso dai suoi 2.000 partecipanti.
Partenza e arrivo saranno localizzati nel Piazzale dello scalo di Linate, in corrispondenza del primo finger. Tutti i runner vi giungeranno dopo una regolare procedura di check-in prevista dalle ore 21:30.

La gara vera e propria partirà alle ore 23:59 dal Piazzale dell’aeroporto e si svilupperà per 10 km sulla pista di rullaggio, di decollo e su quella di atterraggio. Un format-evento decisamente originale che ha riscosso in pochissimo tempo un grande interesse.

Da segnalare, inoltre, la collaborazione con My Chef, Ristorazione Commerciale SpA nota anche come Areas Italia, società del Gruppo Elior, terzo operatore globale della ristorazione in concessione (Aeroporti, Autostrade, Stazioni Ferroviarie e Leisure) presente in 14 paesi tra cui Europa e Usa.
In Italia, serve oltre 50 milioni di clienti in oltre 170 punti di ristoro, è leader negli Aeroporti ed è fra i primi operatori nel comparto Autostradale; inoltre è presente nelle stazioni ferroviarie, in siti ad alta affluenza quali Fiere, Università e Centri Direzionali.

MyChef, in qualità di Official F&B Partner, fornirà le sacche ristoro, previste per i partecipanti, che conterranno acqua, snack, integratori e frutta.

Media Partner dell’evento La Gazzetta dello Sport, Radio Partner Disco Radio.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sono pubblicati sulla pagina social ufficiale: www.facebook.com/MilanoLinateNightRun/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones