Cosmofarma da record: Proaction leader nel settore

Grande successo per ProAction a Cosmofarma, la fiera leader nel settore farmacia e benessere che si è conclusa domenica 22 Aprile a Bologna. Numeri incoraggianti dall’intera manifestazione, che nel week end ha portato a Bologna oltre 35.000 farmacisti e addetti al settore. Un vero e proprio fiume di farmacisti e nutrizionisti da tutta Italia e non solo hanno affollato lo stand aziendale, concepito con un format moderno ed accattivante: sono
stati più di 500 i contatti presi, e il pubblico ha potuto vivere lo sport a 360° con consulenze, workshop e l’incontro con il nostro testimonial Clemente Russo, pugile, due volte medaglia d’argento olimpica.
Così Clemente Russo, ha raccontato l’esperienza: “Sono stato felicissimo di partecipare per la prima volta a un evento come il Cosmofarma di Bologna. Per me era la prima volta e non credevo di potermi trovare così bene e a
mio agio in un ambiente come quello farmaceutico, lontano dal mio mondo sportivo. Invece esser stato accanto al mio partner Pro Action, festeggiando anche il loro importante Premio Innovation&Research2018 vinto grazie al prodotto proteico Protein Whey Rice Purex, ha reso tutto semplice e divertente. Il premio è stato un segno
tangibile di come questa azienda stia crescendo e lavorando bene ed io sono sempre più convinto di aver scelto il partner più adatto per affrontare la mia importante avventura olimpica verso il guinness dei primati: la partecipazione alla quinta Olimpiade, quella di Tokyo2020.”
“Una grande vetrina che di anno in anno dimostra la crescita e l’evoluzione della farmacia; la nostra azienda da circa 8 anni ha abbracciato questo canale con un progetto che ci porta ad essere artefici e non semplici protagonisti di questo cambiamento, la farmacia cambia, il farmacista vede il cambiamento e le aziende devono permettere al consumatore di arrivare al prodotto in modo chiaro, professionale e di qualità” le parole di Cristian Vezzù CEO e fondatore di Proaction srl.

PROACTION A OSSERVATORIO FARMACIA
Alle trasformazioni in essere nel mondo della farmacia, dovute all’ingresso dei capitali nel settore in seguito all’approvazione della legge 124, farmacie ed aziende possono rispondere facendo sistema. Per questo, grazie alla collaborazione con Gadi Schönheit di Doxapharma, sono stati costituiti 7 tavoli tematici, su altrettanti argomenti di interesse della farmacia, attorno ai quali 4 aziende e 4 farmacisti si sono confrontati, con la moderazione di direttori di testate di settore. Oggetto delle discussioni, le diverse modalità di partnership che si possono creare tra le due realtà.
Per Osservatorio farmacia, l’unica azienda di integratori alimentari per sportivi a rappresentare la categoria era ProAction, scelta come leader di settore per portare nuove idee, per costituire un decalogo che servirà alla progettazione della farmacia del futuro. Per l’azienda sono intervenuti il Direttore Marketing Luca della Regina e il Direttore Vendite Corrado Ridolfi.

PROACTION VINCE L’ INNOVATION & RESEARCH AWARD 2018 CON PROTEIN WHEY- RICE PUREX
INNOVATION&RESEARCH AWARD di Cosmofarma è nato nel 2015 con l’obiettivo di premiare progetti e prodotti ad alto contenuto di innovazione. La manifestazione celebra così quelle aziende che investono in ricerca e sviluppo, reagendo prontamente a nuove sfide del mercato in continua evoluzione. I premi, diventati un appuntamento importante per gli espositori di Cosmofarma, sono stati consegnati il 20 aprile, durante la serata di gala.
Il premio intende valorizzare le capacità creative delle aziende espositrici di Cosmofarma Exhibition, presentando il frutto della loro genialità e imprenditorialità in modo obiettivo.
ProAction è dapprima entrata nelle finaliste, poi ha vinto il prestigioso premio con il prodotto Protein Whey. Di seguito la motivazione: “Integratore non solo per gli sportivi, ma per tutti coloro che vogliono mantenere attiva la muscolatura, aiuta a prevenire i danni dell’invecchiamento. La presenza di vitamina E e C garantisce un’azione anti-ossidante e al contempo il gamma-orizanolo derivato dal riso, in sinergia con gli enzimi digestivi, partecipa al benessere dell’apparato digerente, con particolare attenzione al colon.”
“Qualità, passione ed innovazione sono i fattori che di anno in anno contraddistinguono la nostra azienda: in questo premio sono perfettamente rappresentati, un premio che ci spronerà ancora di più nel futuro; un futuro che vogliamo scrivere con il mercato e con gli sportivi, che giorno dopo giorno ci scelgono per la propria attività, nelle farmacie italiane che credono nel nostro progetto Category Sport” le parole di Luca della Regina direttore marketing di Proaction srl .

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones