Allianz Vertical Run: medaglia e t-shirt Salomon per la gara più ‘alta’ di Milano

Poco più di un mese alla ‘gara novità’ della primavera milanese, l’Allianz Vertical Run che si correrà domenica 27 Maggio 2018 sulla Torre Allianz con start fissato alle 19.30. Come annunciato sarà una gara tutta in verticale, dal basso verso l’alto, ‘only up’, dal gradino zero al numero 1027, dal piano terreno al 49esimo dei 50 totali del grattacielo più alto d’Italia che ospita la sede della compagnia assicuratrice Allianz Italia.

200 metri di dislivello positivo, una gara dura e difficile ma che non ha scoraggiato i milanesi e gli amanti della disciplina delle gare ‘tutta salita’ perché le iscrizioni lanciate solo poche settimane fa stanno raggiungendo il limite massimo dei 450 posti previsti. Un grande successo annunciato e c’era da aspettarselo, l’occasione è davvero unica, lo show è assicurato. La sfida è esaltante anche perché la competizione è inserita nel circuito della Federazione Sky Running, l’Allianz Vertical Run è ufficialmente valida per il Campionato Italiano Assoluto Vertical Sprint.

LA MEDAGLIA – Presentata oggi dagli organizzatori Asd Sport & Benessere in collaborazione con A&C Consulting Sas, la medaglia che riceveranno tutti i finisher quando stremati arriveranno al 49esimo piano sul tetto dell’Allianz Tower. Ci immaginiamo già la scena, una magica atmosfera: le luci del tramonto, un panorama pazzesco da lassù, la fatica e la gioia di aver superato 1027 gradini, le gambe che bruciano ed i polmoni che scoppiano. Il sudore sulla fronte ed uno splendido sorriso a coprire l’emozione di mettersi al collo una medaglia che rimarrà un ricordo indelebile nella vita di un atleta.

LA T-SHIRT – Svelata anche la t-shirt firmata da Salomon che verrà data in omaggio nel pacco gara a tutti gli iscritti. Materiale tecnico traspirante, colore blu scuro, un capo davvero elegante e stiloso perché Milano è comunque la città più fashion d’Italia e in certe sere di grande spettacolo è bene vestirsi eleganti.

Allianz Italia è uno dei principali assicuratori italiani e fa parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario, con oltre 140 mila dipendenti al servizio di più di 88 milioni di clienti in 70 diversi paesi. In Italia, secondo mercato assicurativo per il Gruppo dopo la Germania, Allianz Italia opera con oltre 5.000 dipendenti al servizio di più di 7 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva multi-canale composta da oltre 25mila tra Agenti, collaboratori sul territorio e Financial Advisor, importanti accordi di bancassurance, e Genialloyd, market leader tra le compagnie dirette.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Tortu e la lezione di vita per i runner: ‘La tosse non c’entra un cazzo’
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni