BROOKS, ARRIVA IN ITALIA IL “RUN HAPPY TOUR”

Ispirare le persone a correre ed essere attive e felici, questa è la filosofia di Brooks, brand americano leader nel settore delle scarpe e abbigliamento per la corsa, che proprio con questo obiettivo porta per la prima volta in Italia il Run Happy Tour.
Un evento unico nel suo genere che, dopo il successo in diversi paesi Europei, vuole avvicinare la running community italiana al mondo Brooks e dare l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità della collezione.
Sei le città scelte per il tour: si parte con Padova, al Prato della Valle il 5 maggio, per poi proseguire con Milano il 12 maggio al Parco Nord e a Firenze il 19 maggio al parco delle Cascine. Dopo la pausa estiva, sarà ancora la volta di Milano, Torino, Bologna e Napoli.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basta registrarsi alla propria tappa sul sito: www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare, e presentarsi nella location scelta alle 17.30, con tanta voglia di correre o camminare per 5 km “non convenzionali”. Al termine il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set organizzato in collaborazione con San Benedetto beverage, partner dell’iniziativa. Durante l’attività si potrà gustare Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e
benefici all’organismo. Un prodotto dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico.
Non finisce qui!
Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/

Regolamento, calendario e informazioni su: www.runhappytour.it

Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.
Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com/it o www.facebook.com/brooksrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Tortu e la lezione di vita per i runner: ‘La tosse non c’entra un cazzo’
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni