EYOB FANIEL DIVENTA ATLETA PROACTION

E’ stato siglato nei giorni scorsi l’accordo pluriennale con Eyob Faniel, atleta azzurro tesserato per l’A.s.d. VeniceMarathon Club, grande promessa della maratona internazionale. ProAction supporterà Eyob nell’integrazione, studiando anche prodotti ad Hoc per le sue esigenze (come il nuovo Carbo sprint Ultrarace testato in anteprima proprio dal vincitore della Venice Marathon 2017).

Così Cristian Vezzu, CEO ProAction“L’incontro alla Venice Marathon 2017, Il nostro atleta e coach Ruggero Pertile ci aveva parlato bene di un suo allievo: un ragazzo giovane, naturalizzato italiano, realtà nel mezzofondo e con buoni risultati nel cross. Ruggero ha sempre creduto nelle potenzialità di questo ragazzo. La nostra prima Venice Marathon come azienda partner ha portato alla ribalda le grandi doti anche in maratona di Eyob Faniel; abbiamo quindi deciso di supportarlo con un progetto pluriennale.”

Un’atleta come Eyob, ci permette, grazie alla sua freschezza, determinazione e passione di affrontare un bellissimo percorso nel mondo del Running. Ha già dimostrato parte del suo valore e siamo convinti che nel giro di pochissimi mesi diventerà un solido punto di riferimento per il running italiano e mondiale. Il nostro brand associato alla sua immagine non può che dare ottimi risultati in termini di visibilità, ma soprattutto in fase di progettazione e produzione di prodotti specifici per il runner.

STAGIONE INIZIATA AL TOP
Tre personal best in meno di un mese. Non si può certo dire che per Eyob Faniel l’inizio di stagione sia stato avaro di soddisfazioni. Dopo Parigi e Valencia, il portacolori del VeniceMarathon Club ha abbassato di nuovo il suo crono sulla distanza, alla mezza maratona di Praga, dove già un anno fa aveva fatto registrare la sua – fino ad allora – migliore prestazione sui 21 km. Decimo assoluto e primo italiano al traguardo (alle spalle di una “armata” di ben 9 keniani), Eyob ha chiuso per le strade della capitale Ceca il primo trimestre di questo 2018. Ora guarda già agli Europei di Maratona.

CARBO SPRINT ULTRARACE
Carbo Sprint Ultrarace nuovo gel pronto da bere, non serve l’acqua! Senza glutine e senza lattosio

ProAction presenta Carbo Sprint Ultra Race : gel isotonico pronto da bere che si può assumere senza acqua perché ha una concentrazione di carboidrati adeguata a passare velocemente il tratto gastrointestinale e non richiamare liquidi  (evitando problemi di gonfiore, digeribilità e il richiamo di sangue dai muscoli con conseguente carenza di ossigeno negli stessi).

Il prodotto ha un leggero aroma di arancia o limone, per non infastidire l’atleta durante l’attività intensa.

Carbo Sprint Ultra Race  dona energia a lunga durata grazie al complesso MA3X formato da ciclodestrine (carboidrati a lento assorbimento), Maltodestrine DE6 (carboidrati a media velocità di assorbimento) e Maltodestrine DE19 ( carboidrati a veloce assimilazione). Contiene sodio, minerale maggiormente perso con la sudorazione.

Specificatamente studiato per atleti che si allenano intensamente e per lunghe uscite, maratona, ciclismo, mtb, triathlon (anche prima del nuoto). Assumere prima e/o circa ogni 50 minuti durante l’attività fisica intensa.

La nuova imboccatura a cannuccia favorisce la fuoriuscita del prodotto senza spandere ed essendo sigillato ne garantisce l’igiene.

Carbo Sprint Ultra Race è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie, GDS e punti vendita specializzati.

Prezzo al pubblico : 2,50 E. cadauno

Gusto : Arancia/Limone.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Riparte il Cross per Tutti, al via l’8° edizione il 13 gennaio
Daniela De Stefano è Campionessa Italiana 100km Fidal: conferma arrivata
Sorrento – Positano, pacco gara triplo alla panoramica.
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks NightLife: la linea di abbigliamento running per farsi notare, dalla testa ai piedi
Prepararsi all’allenamento invernale con la collezione Breath Thermo di Mizuno
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile