PhotoToday Srls è la nuova agenzia fotografica per la tua gara

Nata da poco, PhotoToday Srls è già di successo per le tue foto in tanti eventi outdoor. Le sue foto subito nello smartphone di ogni atleta

E’ nata ad inizio 2018 a Milano ‘PhotoToday Srls’, la nuova agenzia fotografica che opera nel mondo dello sport ed in particolare negli eventi running come maratone, mezze maratone, trail, corse in montagna, ma anche eventi ‘bike’ quali Granfondo, Mountain Bike e similari, oppure Triathlon e Duathlon. Foto possibili anche però nelle gare di sci, sci di fondo e d’alpinismo e tante altre discipline outdoor.

Foto ai protagonisti delle competizioni, che poi sono tutti. Da campioni che vanno sul podio fino all’ultimo, foto alla partenza e all’arrivo, ma anche ‘nel viaggio’ ovvero durante tutto il percorso, magari nei punti più spettacolari, eccitanti e particolari. E ancora foto dopo l’arrivo, medaglia in mano o tra i denti, magari con le lacrime agli occhi per l’emozione e la felicità di aver tagliato un traguardo tanto sognato.

Certe emozioni bisogna catturarle. Ed è per questo che è nata PhotoToday Srls, proprio per catturare emozioni e renderle per sempre, questo era il sogno comune di una fotografa emiliana e di un giornalista milanese.

Lei è Francesca Soli e guarda il mondo con un occhio chiuso e l’altro ben aperto e attento dentro un obiettivo di una macchina fotografica.

Lui è Cesare Monetti, giornalista freelance con diverse collaborazioni attive nel mondo del running ed un sito www.runtoday.it

PhotoToday è tra le poche agenzie al mondo ad avvalersi della tecnologia Pica, così che tutti gli atleti possano ricevere le proprie foto direttamente sul proprio smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy: questo è il concept della rivoluzionaria app Pica, tecnologia brevettata dedicata al mondo dello sport e degli eventi outdoor! Il vantaggio, anche per gli organizzatori è enorme, perché tramite PhotoToday offriranno ai partecipanti del loro evento un servizio fotografico di altissimo livello, migliorando così la visibiltà dello stesso.

Come funziona l’app Pica?
Usare l’app Pica e ricevere le foto della propria gara direttamente su smartphone è facilissimo: durante il percorso, i fotografi PHOTOTODAY scatteranno le foto agli atleti in azione, nei momenti salienti della competizione e negli scorci più suggestivi della gara. Ogni atleta avrà stampato sul proprio pettorale il Pica Code.

Basterà poi registrarsi sull’applicazione Pica, inserire il numero di codice “Pica Code” presente sul pettorale per vedere subito le proprie foto.

Tutto avviene nel completo rispetto della nuova normativa europea sulla privacy (Regolamento UEn. 679/2016), ogni atleta infatti riceve e può vedere solo ed esclusivamente le proprie foto.

I VANTAGGI
– Alta qualità dell’immagine

– Professionalità nel servizio

– Facilità nel selezionare le foto sul nostro sito

– Rapidità nell’evasione dell’ordine

– Innovazione

– Rispetto della privacy

– Real time, le foto arrivano subito sullo smartphone dell’atleta.

– Promozione dell’evento. Gli atleti potranno condividere le loro foto aumentando la visibilità dell’evento.

GLI EVENTI
PhotoToday in questi mesi ha già fotografato tutti i partecipanti di diverse gare e tante ne sono in programma. Parliamo della Bergamo Half Marathon, la Pietro Mennea Barletta Half Marathon, Valtellina Wine Trail, Napoli Coast To Coast, Corripavia, il Duathlon di Romano di Lombardia, il Vertical Tube Valtellina, il Duathlon di Chiavicone Quinzano. In programma la Tutta Dritta di Torino, il Triathlon di Milano di Aprile e diversi trail dei mesi estivi di livello internazionale.

CONTATTI
Il nostro sito:  www.phototoday.it
Email: info@photoday.it
vendite@photoday.it

Telefono
Cesare Monetti: +39 380 311 4270
Francesca Soli: +39 328 580 8688

Phototoday collabora con Runtoday.it il sito di riferimento dei runner italiani che vogliono rimanere aggiornati sulle notizie di corsa, sulle competizioni, sui metodi d’allenamento e tanto altro.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Padova Marathon, i big dello sport a sostenere i runner
BOLGHERI RUN: UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
Stelvio Marathon 2018, ultimi giorni per iscriversi a quota agevolata e correre su tracciati da favola
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider