EA7 Milano Marathon 2018: oggi, 6 aprile, apre il Marathon Village

Per il secondo anno il villaggio espositivo dell’EA7 Milano Marathon, che si correrà domenica 8 aprile 2018, accoglierà venerdì 6 e sabato 7 aprile atleti e appassionati all’interno della Fiera di Milano, nel centro congressi più grande d’Europa. Sabato, al via anche la Bridgestone School Marathon, la corsa dedicata ai bambini ha registrato il sold-out con 10.000 iscritti

Foto ©LaPresse

Oltre 5.000 mq dedicati alle sessioni di fitness e training, ai workshop e all’esposizione dei nuovi prodotti. Oggi alle 12:00 presso il MiCo LAB, nell’ala nord di Fiera Milano Congressi, ha aperto i battenti il Marathon Village, l’area espositiva legata a EA7 Emporio Armani Milano Marathon, competizione internazionale organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport, che si terrà domenica 8 aprile nel centro di Milano.

Alla presenza del Direttore di Milano Marathon Andrea Trabuio e del Coordinatore Generale Andrea Basso, il pubblico ha assistito al taglio del nastro del villaggio espositivo dove atleti, aziende e cittadini si incontreranno per allenarsi nel corso delle numerose iniziative in programma e visitare gli stand per tenersi aggiornati su tutte le novità legate alla corsa e allo sport.

Il taglio del nastro al Marathon Village con Andrea Basso e Andrea Trabuio (Foto
@LaPresse)

Nelle giornate di oggi, venerdì 6 aprile (ore 10:00 – 20:00) e domani, sabato 7 aprile (ore 09:00 – 19:00) maratoneti e staffettisti potranno inoltre ritirare i pettorali per partecipare alla XVIII edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon.

Proprio in prossimità del Marathon Village si svolgerà domani, sabato 7 aprile alle ore 10:00, la quarta edizione di Bridgestone School Marathon, evento dedicato ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori che quest’anno ha segnato il sold-out delle iscrizioni.
Saranno infatti 10.000 i piccoli runner che si cimenteranno nella corsa di quasi 3 km, attraverso lo skyline di grattacieli e palazzine residenziali disegnati dai più famosi architetti al mondo, su un percorso interamente sviluppato all’interno del quartiere CityLife.

Il MiCo LAB si trova nel cuore di Milano, in Piazzale Carlo Magno 1, a soli 4 chilometri dal Duomo, ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

Metropolitana: linea 5 (lilla) fermata Portello o Domodossola FN. Stazioni di interscambio sono Lotto (linea rossa M1), Garibaldi (linea verde M2) e Zara (linea gialla M3).
Stazioni ferroviarie: Milano Centrale o Milano Garibaldi, Milano Cadorna, a seguire collegamenti con le principali stazioni della metropolitana.
Parcheggio auto: Viale Eginardo o Piazzale Carlo Magno per l’ingresso principale oppure Via Gattamelata, 5 per i gate 14 e 15 del polo espositivo.

EA7 Emporio Armani Milano Marathon prenderà il via domenica 8 aprile alle ore 09:00.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni